18 Dicembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

I Ragazzi di Langè vincono... ma quanta fatica in casa del Perarolo

03-12-2017 07:00 - News Serie C1

Quella di Venerdì, dopo la partita persa contro il Montecchio è stato il più brutto match giocato dal Verona.
E´ anche vero che in casa il Perarolo rende sempre la vita difficile a tutti gli avversari, infatti, fino a questo punto del campionato tra le mura amiche è stato sconfitto sempre per una rete di differenza.
Ma andiamo alla cronaca della partita, che parte con i padroni di casa che giocano alti tenendo lontano il Verona dalla loro porta. Da parte sua i gialloblu non riescono a dare il giusto ritmo alla partita e si affidano più che al gioco ai rilanci lungi del portiere, che per ben due volte mette a tu per tu i nostri pivot contro l´estremo difensore del Perarolo, ma prima Allegrini sciupa l´occasione perdendo l´equilibrio e successivamente Boateng King replica non riuscendo a stoppare il pallone. E come nel calcio anche nel calcio a 5 vige la regola: "gol sbagliato, gol subito" così il Perarolo chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per una rete a zero.
Il secondo tempo vede scendere in campo un Verona più grintoso e che impone un´intensità di gioco più alta rispetto al primo tempo. Infatti dopo pochi secondi colpisce il palo, presupposti per il pareggio dei gialloblu che arriva con Boateng King. A questo punto, i Ragazzi di Langè iniziano a crederci e passano in vantaggio con Campana, ma il Perarolo non si arrende agguantando il pareggio e rispondendo colpo su colpo ai veronesi. Il gol del successo arriva a tre minuti dal termine con la rete di boateng King.
In conclusione, è stata una partita che forse non avrà soddisfatto i palati fini degli amanti del futsal ma per il Verona è stata una buona vittoria che permette loro di aver la quasi matematica certezza di entrare nelle Final Eight di Coppa Italia.
Migliore in campo tra i gialloblu, tra l´altro al suo esordio in campionato il portiere classe ´98 Riccardo Dalla Riva.
Da Lunedì sarà tempo di riordinare le idee perchè già mercoledi si ritorna in campo per il turno infrasettimanale che vedrà i ragazzi di mister Langè ancora in trasferta.
Si giocherà al palaGozzano contro un Padova C5 appaiato in graduatoria con 22 punti.

Risultato finale:

Perarolo 2 - Verona C5 3

Fai come noi ...

[]

Prossimi incontri

logo Futsal Giorgione
logo Verona C5
Futsal Giorgione
Verona C5
[facebook]
[ continua ]
logo Noventa C5
logo Verona C5
Noventa C5
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]