18 Dicembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Trasferta infrasettimanale a Padova nella 13ª giornata

04-12-2017 14:24 - News Serie C1

Dopo la vittoria sofferta ai danni del Perarolo si torna subito in campo in quello che è il secondo turno infrasettimanale della stagione.
Il nostro avversario, questa volta, sarà il Calcio Padova C5, che nell´ultimo turno si è imposto per 4-1 sull´Eurogiorgione.
Statistiche alla mano, ad affrontarsi saranno due squadre molto simili. In questo campionato i padovani hanno segnato quattro gol in più del Verona, subendone uno in meno. La classifica, dal canto suo, conferma i numeri citati poc´anzi: 22 i punti per entrambe le squadre, appaiate in quarta posizione insieme al Sedico C5.
Una sfida affascinante ed estremamente difficile, dunque, anche considerando che sarà la seconda partita consecutiva in cui il fattore campo sarà a sfavore: si giocherà infatti al PalaGozzano, tana della compagine padovana.
Al di là delle considerazioni riguardo i numeri e i percorsi delle due squadre finora, i ragazzi di Langè dovranno dimostrare di aver "imparato la lezione", mettendo in campo fin da subito quella concentrazione e quel mordente mancati - almeno in parte - nelle ultime due gare.

Come andrà a finire? Scopritelo con noi mercoledì sera alle 21:30 al PalaGozzano o direttamente qui sul nostro sito, dove da giovedì 7 sarà disponibile il report della gara.

FORZA VERONA!

Fai come noi ...

[]

Prossimi incontri

logo Futsal Giorgione
logo Verona C5
Futsal Giorgione
Verona C5
[facebook]
[ continua ]
logo Noventa C5
logo Verona C5
Noventa C5
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]