18 Dicembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Verona in trasferta a Dolo nella 12ª giornata

30-11-2017 15:02 - News Serie C1

Nella 12ª giornata il Verona Calcio a 5 affronta il Perarolo Brenta C5, squadra attualmente nella zona bassa della classifica con 10 punti.
Tre vittorie, un pareggio e sette sconfitte il ruolino di marcia fino ad ora della squadra di Vigonza, con 33 gol fatti e 41 subiti.
Le squadre arrivano alla sfida con due momenti di forma piuttosto diversi: il Verona, reduce dalla vittoria casalinga contro lo Sporting Padova C5, cerca continuità di risultati e reazioni importanti dal punto di vista del gioco; dall´altra parte il Perarolo vuole riscattare la netta sconfitta per 6-0 subita contro il Calcio Padova C5.
Che gara dobbiamo aspettarci dunque domani a Dolo? Una gara senza dubbio combattuta, fra due formazioni che, per motivi diversi, non possono permettersi passi falsi.
Il Verona dovrà dare una svolta sotto il profilo dell´atteggiamento, come conferma mister Langè ai microfoni di calcioa5antemprima.com chiedendo ai suoi ragazzi «maggior equilibrio».

In attesa degli esiti che solo il campo potrà decretare vi ricordiamo l´appuntamento a domani sera alle ore 21:30 al Palasport comunale di Dolo (VE).
Vi aspettiamo inoltre qui sul nostro sito, dopo il week-end, per la cronaca del lunedì.

FORZA VERONA!

Fai come noi ...

[]

Prossimi incontri

logo Futsal Giorgione
logo Verona C5
Futsal Giorgione
Verona C5
[facebook]
[ continua ]
logo Noventa C5
logo Verona C5
Noventa C5
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]