Si è svolto martedì a Dueville (Vicenza) l´evento organizzato dal Comitato Regionale Veneto e dalla Divisione C5 Regionale per presentare la nuova stagione del futsal veneto.
Gremita la sala della Barchessa di Villa Monza adibita per l´occasione: tantissime le società di calcio a 5 che hanno risposto presente, così come gli ospiti intervenuti. Dal Presidente del CRV Giuseppe Ruzza al Vicepresidente Carlo Franchi, dai Consiglieri Regionali Patrick Pitton (Bassano/Vicenza) e Roberto Mamerti (San Donà) ai Responsabili del calcio a 5 del CRA Veneto (Stefano Lena) e dell´AIAC (Roberto Quaranta).
A fare gli onori di casa il Vicesindaco di Dueville Davide Zorzo, mentre il Responsabile Regionale della Divisione C5 Antonio Peron ha co-condotto la serata, illustrando alla platea l´attività in programma nei prossimi mesi nelle varie categorie regionali: Serie C1, C2, D, Juniores Elite e Juniores Regionale per il maschile, Serie C e D per il femminile.
Il Campionato di seire C1, al via il 16 Settembre con 14 squadre, vedrà i Ragazzi Giallo Blu ospitare la formazione del Luna Futsal Thiene.
Il calendario completo lo potete trovare alla pagina
http://www.veronacalcioa5.it/campionati0gironigiornatepartite_calendario.php?idgirone=33