21 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

16 Settembre... al via il Campionato di Serie C1

24-08-2016 20:16 - News Serie C1
Si è svolto martedì a Dueville (Vicenza) l´evento organizzato dal Comitato Regionale Veneto e dalla Divisione C5 Regionale per presentare la nuova stagione del futsal veneto.

Gremita la sala della Barchessa di Villa Monza adibita per l´occasione: tantissime le società di calcio a 5 che hanno risposto presente, così come gli ospiti intervenuti. Dal Presidente del CRV Giuseppe Ruzza al Vicepresidente Carlo Franchi, dai Consiglieri Regionali Patrick Pitton (Bassano/Vicenza) e Roberto Mamerti (San Donà) ai Responsabili del calcio a 5 del CRA Veneto (Stefano Lena) e dell´AIAC (Roberto Quaranta).

A fare gli onori di casa il Vicesindaco di Dueville Davide Zorzo, mentre il Responsabile Regionale della Divisione C5 Antonio Peron ha co-condotto la serata, illustrando alla platea l´attività in programma nei prossimi mesi nelle varie categorie regionali: Serie C1, C2, D, Juniores Elite e Juniores Regionale per il maschile, Serie C e D per il femminile.

Il Campionato di seire C1, al via il 16 Settembre con 14 squadre, vedrà i Ragazzi Giallo Blu ospitare la formazione del Luna Futsal Thiene.

Il calendario completo lo potete trovare alla pagina http://www.veronacalcioa5.it/campionati0gironigiornatepartite_calendario.php?idgirone=33


Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio