20 Maggio 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

22ª giornata: Montecchio Futsal Team - Verona Calcio a 5

08-02-2018 15:12 - News Serie C1

Ventiduesimo turno del campionato di serie C1 che vedrà il Verona impegnato in trasferta a Montecchio Maggiore (VI). L´avversaria sarà il Montecchio Futsal Team, squadra che si sta dimostrando ben costruita e organizzata e che all´andata si è imposta con un netto 1-6 all´AGSM Forum.
I vicentini arrivano dalla pesante sconfitta per 7-1 sul campo della capolista Altamarca. Nonostante questa battuta d´arresto, i nostri avversari vantano 37 punti in classifica al netto di dodici vittorie, un pareggio e sette sconfitte.
Il Verona, dal canto suo, risponde facendo la voce grossa: quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite, con una confidenza sempre maggiore e un gioco che sembra in crescita. Ma i numeri, come sappiamo, non dicono tutto, e a testimoniarlo è l´andamento imprevedibile di un campionato come questo.
Cosa aspettarci dunque? Prima di tutto, tanta voglia di vincereda parte di entrambe. E in secondo luogo tanto spettacolo, perché la sfida metterà di fronte due ottime formazioni, che faranno di tutto per portare a casa il bottino pieno e allungare la striscia di risultati utili consecutivi (Verona) o rialzarsi dopo il KO dello scorso turno infrasettimanale (Montecchio).

Info partita:
Fischio d´inizio alle 21:30
Palestra Cosaro - Via Del Vigo 11, Montecchio Maggiore (VI)

FORZA VERONA!

Fai come noi ...

[]

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio