19 Febbraio 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

22ª giornata: Montecchio Futsal Team - Verona Calcio a 5

08-02-2018 15:12 - News Serie C1

Ventiduesimo turno del campionato di serie C1 che vedrà il Verona impegnato in trasferta a Montecchio Maggiore (VI). L´avversaria sarà il Montecchio Futsal Team, squadra che si sta dimostrando ben costruita e organizzata e che all´andata si è imposta con un netto 1-6 all´AGSM Forum.
I vicentini arrivano dalla pesante sconfitta per 7-1 sul campo della capolista Altamarca. Nonostante questa battuta d´arresto, i nostri avversari vantano 37 punti in classifica al netto di dodici vittorie, un pareggio e sette sconfitte.
Il Verona, dal canto suo, risponde facendo la voce grossa: quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite, con una confidenza sempre maggiore e un gioco che sembra in crescita. Ma i numeri, come sappiamo, non dicono tutto, e a testimoniarlo è l´andamento imprevedibile di un campionato come questo.
Cosa aspettarci dunque? Prima di tutto, tanta voglia di vincereda parte di entrambe. E in secondo luogo tanto spettacolo, perché la sfida metterà di fronte due ottime formazioni, che faranno di tutto per portare a casa il bottino pieno e allungare la striscia di risultati utili consecutivi (Verona) o rialzarsi dopo il KO dello scorso turno infrasettimanale (Montecchio).

Info partita:
Fischio d´inizio alle 21:30
Palestra Cosaro - Via Del Vigo 11, Montecchio Maggiore (VI)

FORZA VERONA!

Fai come noi ...

[]

Prossimi incontri

logo Eurogiorgione
logo Verona C5
Eurogiorgione
Verona C5
[facebook]
[ continua ]
logo Verona C5
Verona C5
RIPOSA
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata