23 Giugno 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

25ª giornata: all´AGSM Forum arriva la capolista Altamarca

01-03-2018 12:20 - News Serie C1

Sfida di lusso quella che ci apprestiamo a vivere in questa 25ª giornata. All´AGSM Forum arriva infatti la capolista Sporting Altamarca, in una sfida tostissima ma al contempo avvincente.
Squadra mai in discussione per valore tecnico e spessore sotto tutti gli aspetti, l´Altamarca si è imposta fin dalle prime battute del campionato come la pretendete principale per la promozione, impegno che sta portando a termine - dati e numeri alla mano - in modo pressoché perfetto.
Il ruolino di marcia della squadra di Maser certifica quanto appena detto: 24 le gare giocate finora con ben 22 vittorie, un solo pareggio e una sconfitta. E non è tutto: in chiave gol fatti - gol subiti i numeri si fanno ancora più sbalorditivi. Miglior attacco del campionato (con 140 reti all´attivo) e miglior difesa (solo 45 reti subite fin qui).
Il Verona risponde con numeri certamente più modesti (nelle 24 gare disputate 12V 2N 10P, con 71 GF e 63 GS) ma come già si è evidenziato nella gara d´andata i nostri ragazzi sanno tirare fuori gli artigli quando si tratta di sfide prestigiose e in cui, almeno inizialmente, sembrano partire sfavoriti.
Ad aggiungere pepe alla sfida ci si metterà la classifica: in caso di vittoria, infatti, i nostri avversari raggiungerebbero con cinque giornate d´anticipo l´obiettivo promozione (potendo vantare già ora di 15 punti di vantaggio) mentre i ragazzi di Langè scalpitano per ottenere un posto nei playoff, distanti solo 4 punti.

Come andrà a finire? Lo sapremo solo domani sera, quando il parquet del nostro AGSM Forum ci restituirà il verdetto. Fino ad allora vi ricordiamo l´appuntamento al nostro campo di casa alle 21:30 di domani per sostenere i nostri ragazzi.

FORZA VERONA!

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio