17 Febbraio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

A Garda un pareggio... amaro!

16-02-2015 13:07 - News Serie C2
Parlare di "partita di calcio a 5", quella che si è vista Venerdì sera nella Palestrina di Garda, è al quanto pleonastico, non per colpa delle due squadre, ma per le ridotte dimensioni del campo di gioco.
La partita, finita 5 a 5, è la conseguenza - purtroppo dobbiamo ripeterlo - , della mancanza di concretezza dei Ragazzi Giallo Blu davanti la porta avversaria, troppe le occasioni sbagliate, troppi gli errori personali.
Il Verona C5 si presenta a Garda in formazione rimaneggiata, causa le assenze del capitano Frusciante, Todesco Claudio, a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione, Thiago e Tittarelli squalificato.
Inizia bene la squadra di Mister Corte che al primo minuto trova il vantaggio con un tiro di Pozzato da lontano (si fa per dire), quindi dopo una serie di errori di tiro dei ragazzi in gialloblù, arriva al 4´ prima il pareggio dei padroni di casa con Chincarini e sette minuti dopo, trovano il gol del vantaggio con Butturini.
I ragazzi del Verona C5, continuano il loro gioco e trovano - dopo alcuni errori di mira - il pareggio con Castelli. Da segnalare l´ammonizione a Pozzato che gli farà saltare la gara di venerdì prossimo a Roverchiara.
Il primo tempo si chiude con le reti di Chincarini, per il Garda e il nuovo pareggio di Pozzato.
La sfortuna è protagonista all´inizio del secondo tempo, ne fa le spese Cortese che devia in rete un tiro di un avversario, dando il nuovo vantaggio al Garda, ma ancora Pozzato (4 le sue reti al termine del match), prima pareggia e poi porta in vantaggio il Verona C5.
Sembrava il gol definitivo, ci contava Mister Corte incitando, nel time out, i ragazzi a difendere meglio ed essere più aggressivi sul portatore di palla, ma un tiro, a filo di fischio arbitrale, di Chincarini, che trovava impreparato il portiere Bellini, portava il risultato finale sul 5-5.
C´era amarezza nelle parole del Mister Corte a fine gara, "troppi errori sia in attacco che in difesa, come, purtroppo troppe le assenze importanti per l´equilibrio della squadra, si aggiungano anche le ridotte misure del campo di gioco, ed il risultato è questo, risultato che pregiudica il nostro campionato".
Ora i ragazzi gialloblù si dovranno concentrare sulla partita di coppa che li vedrà impegnati Martedì 17 Febbraio, alle ore 21.30 presso Palasport di Loria (Tv), Via Roma Capitel Vecchio, nella seconda partita del girone a tre, che porterà la vincente a giocarsi la promozione in C2 nella finalissima regionale di categoria.

Garda: Lorenzini, Kacuqi, Squarzoni, Chincarini, Ginami, Bilhac, Pasotti, Butturini, Fasoli, Casella, Haferllari, Consolin.

Verona C5: Fontaniello, Hassan, Dalla Valle, Aguilar Romero, Todesco A., Grippo, Bombacci, Marconi, Cortese, Pozzato, Castelli, Bellini.

Reti: Pozzato (V) - Chincarini (G) - Butturini (G) - Castelli (V) - Chincarini (V) - Pozzato (V) - Cortese aut. (V) - Pozzato (V) - Pozzato (V) - Chincarini (G)

Risultato Finale Garda C5 - Verona C5 5 - 5

Main Partner

Prossimi incontri

logo Verona C5
logo A Team Futsal
Verona C5
A Team Futsal
[facebook]
[ continua ]
logo United Futsal Rossano
logo Verona C5
United Futsal Rossano
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio