23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Allievi

Agli allievi non riesce l’impresa di battere la prima della classe

11-01-2016 09:26 - News Allievi
L’anno nuovo non porta la vittoria ai Ragazzi GialloBlu, ma la consapevolezza di aver giocato un ottima partita, che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.
Ormai è risaputo, le partite tra il Verona C5 e il Calcio Padova C5 sono sempre entusiasmanti e giocate da entrambe le squadre dal primo all´ultimo secondo, con una buona e sana dose di rivalità sportiva, sempre però, improntata nel massimo rispetto reciproco.
Andiamo alla cronaca della partita, i biancoscudati partono bene, e per i primi tre minuti tengono le redini del gioco. Ma al 4° sono i GialloBlu a passare in vantaggio con El Bourlhaiti, che da questo momento salgono in cattedra, che non realizzano due chiare occasioni da gol e vengono penalizzati dall´ammonizione presa da Benaddi nei primi minuti di gioco. Così, al 20° sono i padroni di casa che prima agguantano il pareggio ed al 23° trovano il gol del 2 a 1 che chiuderà la prima frazione di gioco.
Il secondo tempo, vede partire subito alla grande i Ragazzi del Verona C5, che dopo soli 20 secondi si portano sul 2 a 2 con Fahmi. A questo punto la partita si fa ancora più intensa e avvincente. Ma sono i padroni di casa che al 9° ed al 16° trovano la via del gol. Al 18° e il turno dei GialloBlu, con Fahmi, che dopo aver saltato il portiere calcia in porta a botta sicura, ma il tiro viene salvato sulla linea da un avversario. Il gol del 4 a 3 non tarda ad arrivare, al 20° ad andare in rete e Fahmi.
A cinque minuti dal termine, saltano gli schemi, per entrambe le squadre, con continui capovolgimenti di fronte, i padroni di casa cercano di trovare un´altra rete per aggiudicarsi la vittoria e i GialloBlu di agguantare il pareggio.
Finisce così un partita ben giocata da tutte due le squadre, la quale ha regalato al pubblico presente un ottima ed appassionate partita ed ottimo spot per questo bellissimo sport.

Risultato Finale:

Calcio Padova C5 - Verona C5 4-3

Verona C5:
Di Dato D., Benaddi I., Foscaro G., Finco E., Fahmi M., Pigna M., El Bourlhaiti A., Gambaretto L., Dal Maso L., Martini D.

Reti:

Primo Tempo: 4° El Bourlhaiti

Secondo Tempo: 20" - 20° Fahmi

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio