23 Aprile 2019
[]

News

Ancora una buona partita per gli Esoridenti

04-04-2016 15:30 - News settore giovanile

Dopo la pausa Pasquale i Ragazzi del Verona C5 incontrano i cugini Vicentini, in un caldo pomeriggio, più estivo che primaverile.
Il Vicenza C5 fa suo il primo tempo e il terzo tempo vincendo per 2-0 e 2-1, ma i Veronesi si impongono nel secondo tempo per 8-1 per un risultato finale di Verona 9 Vicenza 5.
Nel Verona C5, la partenza anche se sofferente, da la possibilità al mister di concludere un obbiettivo prefissato ad inizio campionato, che almeno in un paio di occasioni tutti i giocatori anche quelli con meno esperienza giochino dal primo minuto, sicuramente questo ha lasciato spazio alle iniziative avversarie. Nel secondo tempo in formazione tipo i GialloBlu hanno espresso una delle migliori frazioni di gioco viste, con scambi e triangolazioni che hanno messo in grande difficoltà gli avversari. Il terzo tempo e´ stato risolto dal Vicenza che ha trovato le reti su alcune superficialità difensive ma che ha trovato anche un gran portiere che ha protetto la porta biancorossa dall´assalto dei Nostri Ragazzi.
Ottimo anche il debutto di un altro categoria Pulcini Filippo Schenato classe 2005 siglando anche un gol.
Il Mister:"Quello che ho visto fare ai miei ragazzi nel secondo tempo lascia spazio solo ai complimenti, ma desidero soffermarmi sui Ragazzi categoria Pulcini, che ho inserito nelle ultime partite casalinghe, complimentandomi con loro e il loro Mister per il buon lavoro che stanno svolgendo, il che fa ben sperare per il prossimo anno quando diventeranno Esordienti"

Marcatori Verona C5:
1° tempo - 0
2° tempo - 4 Federico B - 1 Pietro M. - 1 Mattia M - 1 Michael B - 1 Filippo
3° tempo - 1 Federico B

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio