23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Under 21

Avanti i Blue !!! L´under agli ottavi di finale del Campionato Nazionale Under 21

20-04-2017 11:42 - News Under 21

L´under 21 del Verona C5 sbarca agli ottavi di finale del Campionato Nazionale Under 21.

Ieri sera si è giocata in casa del Vicenza C5 la partita di ritorno dei sedicesimi di finale.

Il Verona C5, forte del risultato dell´andata, 4 a 1 per i GialloBlu, sapeva che i BiancoRossi li avrebbero aspettati con il coltello tra i denti per cercare di ribaltare il risultato dell´andata.

Ma andiamo alla cronaca della partita, giocata a ritmi elevatissimi dall´inizio alla fine. I Ragazzi del Verona C5 partono bene ed al settimo trovano il gol del vantaggio con Marconi. Il Vicenza però non ci sta e non si arrende, e nel giro di due minuti si porta sul 2 a 1. Il Verona subisce il colpo, perdendo la concertazione e senza reagire, permettendo al Vicenza di chiudere il primo tempo sul 4 a 1, rimettendo così in discussione il passaggio del turno dei GialloBlu.

Durante la pausa, Mister Hoffmann carica i suoi Ragazzi, chiedendo più grinta e determinazione.

Il secondo tempo è da cardiopalma. I padroni di casa si portano subito sul 5 a 1, risultato che gli permetterebbe di passare il turno, ma questa volta i GialloBlu rispondono subito portandosi sul 5 a 2 con P. Dalla Valle. Risultato che porta le squadre ai tempi supplementari.

I supplementari partono subito bene per il Verona, che segna il gol del 5 a 3 ancora con P. Dalla Valle. Ma un Vicenza mai domo riesce a ribaltare ancora il risultato portandosi sul 6 a 3. A questo punto i BiancoRossi tentano il tutto per tutto schierando il portiere di movimento, ma ad andare a segno è il Verona, prima con Masotto su tiro libero e poi ancora con P. Dalla Valle che chiude definitivamente la partita, dando il passaggio del turno al Verona C5.

Complimenti ad entrambe le formazioni, che hanno disputato una bellissima partita, giocata con grande carica agonistica ma corretta dall´inizio alla fine. Bravi Ragazzi !!!

Risultato Finale:

Vicenza C5 - Verona C5 6-5

Verona C5:

Casagrande, Laudicina, Alberti, Silvestrini, Virardi, P. Dalla Valle, Masorgo, De Oliveira, Torres, Masotto, Menegazzo, Marconi

Reti per il Verona C5:

3 P. Dalla Valle, Marconi, Masotto

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio