18 Settembre 2020
Interviste

Bomber Masorgo

Quattro chiacchiere con ...
02-03-2019 - Intervista a Michele Masorgo

Con 17 gol in attivo è il capocannoniere dell'Under 21 del Verona C5, questa settimana abbiamo fatto quattro chiacchiere con bomber Masorgo.

Michele che pivot è ?

Michele è un pivot al servizio della squadra con molta voglia di vincere e di far bene.

Per un bomber come te, come vivi quando capita un periodo senza segnare ?

Quando capita un periodo senza riuscire a segnare cerco di sbloccarmi al più presto e di ritornare a fare goal. La cosa più importante, però, è portare a casa sempre i 3 punti.

Il tuo punto di forza e l’aspetto in cui devi migliorare.

Non ho un punto di forza specifico, credo di essere più portato per la fase offensiva e di costruzione del gioco, d'altro canto c'è molto da migliorare nella fase difensiva e nella tecnica dove si può sempre migliorare e perfezionarsi.

Il compagno che più ti ha impressionato in questo inizio di stagione.

Non ho un compagno che mi ha impressionato di più, ho dei compagni di squadra fortissimi, i migliori di tutto il girone, con loro vincere e giocare bene è molto più facile.

Descrivici il tuo rapporto con i tuoi compagni.

Il rapporto con i compagni è veramente ottimo dentro e fuori dal campo perchè oltre ad essere compagni sono anche degli amici.

State facendo un grande campionato, le tue impressioni.

Stiamo disputando un ottimo campionato, sinceramente al di là delle mie aspettative di inizio stagione, c'è un forte rammarico per le due sconfitte ottenute, perchè secondo me avremmo potuto vincere il girone imbattuti.
Ora però bisogna andare avanti e conquistare i tre punti nella partita di sabato, assicurandosi la vittoria del girone, successivamente cominciare a prepararsi per le fasi finali che saranno delle grandissime battaglie, ma credo che se giochiamo come sappiamo fare potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni.

Come ti trovi nel Verona C5 ?

Da quando sono entrato a far parte del Verona C5 mi sono trovato benissimo, è una grande famiglia. Con tutti i dirigenti e allenatori si può dialogare senza problemi e sono molto presenti nel seguire la squadra.




scritto da Verona Calcio a 5

Main Partner

Prossimi incontri


Realizzazione siti web www.sitoper.it