27 Settembre 2020
Interviste

Brian Menegazzo genio e sregolatezza

Quattro chiacchiere con ...
14-02-2019 - Intervista a Brian Menegazzo

Dopo cinque vittorie consecutive, com’è l’umore della squadra e quali sono le vostre aspettative ?

Dopo un'andata di campionato, non finita come ci aspettavamo siamo molto felici di aver vinto le prime 5 partite di ritorno che ci rilanciano in campionato e ci portano al 4 posto... in questo momento ci sentiamo bene fisicamente, siamo consapevoli dei nostri mezzi e abbiamo acquistato più fiducia in noi stessi.
Ovviamente non abbiamo fatto ancora nulla, il campionato è lungo e dobbiamo vincere una partita alla volta per poterci piazzare il meglio possibile in classifica.


Chi vincerà il campionato; e il Verona dove si piazzerà ?

Non so quale sia la squadra che vincerà il campionato, perché è un campionato molto equilibrato in cui non c’è una squadra nettamente superiore alle altre.

Il Verona, non so dove finiremo in classifica, quello che so è che se continueremo a giocare così ci toglieremo grandi soddisfazioni.

Genio e sregolatezza, ottima tecnica e qualità di gioco a nostro avviso sono le tue caratteristiche… Brian che giocatore è ?

Io penso che devo crescere molto sotto tanti punti di vista e che devo avere più fiducia in me stesso; il mio punto di forza penso sia la velocità e la mia tecnica, mentre gli aspetti su cui devo migliorare sono molti: devo capire quando è il momento di scartare e quando di passare la palla, devo imparare a gestire meglio il pallone e capire i momenti delle partite.

Come ti trovi con i compagni ?

Mi trovo bene.

Come ti trovi nel Verona C5 ?

Mi trovo molto bene, anche se quest’anno ho fatto fatica all’inizio, per cause mie personali.
Lo staff e i dirigenti sono stupendi, sono sempre disponibili e ti fanno sentire come in una famiglia.

I tuoi sogni nel cassetto.

Il mio sogno nel cassetto è quello di arrivare a giocare in Serie A e perchè no in Nazionale





scritto da Verona C5
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it