28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Serie C1

Buon test contro la Leonicena

31-08-2019 17:26 - News Serie C1

Buon test, quello giocato ieri sera dal Verona C5 contro la Leonicena, che ha permesso a Mister Langè e a tutto il suo staff tecnico di valutare come sta procedendo la preparazione e come si stanno inserendo i nuovi innesti in vista della partenza della nuova stagione. Naturalmente, i più in palla sono stati i brevilinei, mentre più appesantiti i ragazzi con corporatura più prestante.

Durante l'incontro amichevole, si è vista già una buona fase difensiva, che Mister Langè cura particolarmente, mentre in fase avanzata manca ancora un po d'intesa e lucidità sotto porta, ma in questa fase di preparazione è naturale visti i carichi di lavoro effettuati dai ragazzi.

Al termine dell'incontro abbiamo scambiato due parole con Mister Langè, che si è detto soddisfatto del lavoro che stanno facendo i suoi ragazzi e che sono sulla buona strada.

Ora i Ragazzi gialloblu avranno due giorni di riposo, per poi tornare in campo da Lunedì per un'altra settimana intensa, che si concluderà Venerdì 06 Settembre quando avranno il test amichevole contro il CUS Verona.

La società Verona C5, ringrazia la Leonicena per l'ospitalità.


Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio