23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Buona prova di maturità da parte dei Ragazzi di Mister Langè

13-02-2016 12:51 - News Serie C2
Il pre partita non è di buon auspicio per i Ragazzi GialloBlu, che prima di partire alla volta di Schio ricevono, oltre al forfait di Dalla Valle Pietro, in successione la notizia che al match non potranno essere presenti, Mister Bettoja (ndr preparatore dei portieri) e soprattutto Mister Langè.

Arrivati al Pala Lanzi, la situazione viene presa in mano da Mister Corte, che sapientemente prepara al meglio i ragazzi prima dell´inizio della gara.

Pronti via si parte, è il Verona C5 a condurre la gara, al 10´ i Ragazzi GialloBlu passano in vantaggio con Boateng e solo dopo un minuto trovano il raddoppio, grazie ad una buona azione di Menegazzo che serve benissimo Bolcato al quale rimane solo da mettere la palla in rete. La partita, sembra essere tutta in discesa, invece arriva il black-out per i nostri Ragazzi che calano il ritmo e lasciano l´iniziativa ai padroni di casa, che al 20° accorciano le distanze e dopo quattro minuti trovano il pareggio. Si va al riposo sul risultato di 2 a 2.

Nello spogliatoio, Mister Corte predica la calma e richiede ai Ragazzi di ritrovare la giusta concentrazione. Ma al rientro in campo, purtroppo sono ancora i padroni di casa che sono più determinati, trovando il gol del vantaggio. A questo punto ai Veronesi si riaccende la voglia di giocare come sanno, e al 15° agguantano il pareggio con Gerson.
Ma i colpi di scena non sono finiti, al 21° viene espulso Mister Corte per proteste e qui viene fuori la maturità e la forza del gruppo dei nostri Ragazzi, che iniziano ancor di più ad aiutarsi e ad incoraggiarsi per cercare di portare a casa la vittoria, che trovano a quattro minuti dal termine con il gol realizzato da Boateng.

Risultato finale:

Schio C5 - Verona C5 3-4

Verona C5:
Pagnotta M., Dalla Valle G., Aguilar Romero Gerson R., Rizzi S., Bolcato F., Melegaro M., Cortese G., Monchera M., Grippo M., Menegazzo B., Boateng P., Bellini G.

Reti:

Primo Tempo: 10° Boateng - 11° Bolcato

Secondo Tempo: 15° Aguilar Romero Gerson - 26° Boateng

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio