20 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

C1: Il Verona C5 viaggia come un treno...

11-02-2017 09:30 - News Serie C1

Nella trasferta più lunga del campionato, il Verona C5 affronta i padroni di casa dell´Acras Murazze con una grande prova di carattere.
Assente Mister Marco Langè, per impegni di lavoro, la squadra viene presa in mano dal suo secondo Riccardo Corte.
La partita inizia con i padroni di casa ben motivati, visto il risultato di Venerdì scorso che gli ha visti vincere per 4 a 1 contro lo Sporting Altamarca, ma i nostri Ragazzi non si fanno intimorire e ribattono colpo su colpo. Dopo 11 minuti, bella occasione per il Verona, che però non viene finalizzata da Menegazzo. Al 17° sono i padroni di casa che passano in vantaggio, con un bel tiro da fuori area, che colpisce il palo interno e termina in rete. Il Verona nonostante il quarto fallo commesso al 20°, continua il suo gioco di grande intensità, alla ricerca del pareggio, che arriva con una bellissima ripartenza finalizzata da Pietro Dalla Valle. Passano solo 2 minuti e il Verona passa ancora in vantaggio con Pietro Dalla Valle, ben servito da Boateng. Così nel giorno del suo compleanno si regala una bella doppietta . Al temine del primo tempo, i padroni di casa hanno un occasione per pareggiare su punizione dal limite dell´aria, ma il nostro portiere Pagnotta non si fa ingannare e para.
Si va così al riposo sul risultato di 2 a 1 per il Verona C5.
Il secondo tempo, come ormai i nostri Ragazzi ci hanno abituato quando giocano in trasferta è da cardiopalma.
I GialloBlu, non partono benissimo, al 4° i padroni di casa vanno vicini al pareggio, che arriva solo dopo un minuto.
Al 10° del secondo tempo, viene allontanato dalla panchina Mister Corte, colpevole secondo l´arbitro di avere lasciato un giocatore della panchina in piedi per 30 secondi.
Al 15° è bomber Boateng a regalare al Verona il gol del meritato 3 a 2, dando il definitivo ko ai padroni di casa, che da questo momento in poi fino al temine della partita non saranno più in grado di reagire per raddrizzare la partita.

Vogliamo concludere questo articolo, con le parole rilasciate al termine della partita dal nostro indispensabile Magazziniere Gianni Giardini, sempre vicino ai "Suoi" Ragazzi: "Oggi i Ragazzi hanno fatto una grande prestazione, sono un gruppo fantastico con un immenso futuro davanti a loro !"


I

Prossimi incontri

logo P5 Calcio Spinea
logo Verona C5
P5 Calcio Spinea
Verona C5
[facebook]
[ continua ]
logo Isola 5
logo Verona C5
Isola 5
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio