29 Settembre 2020
Interviste

Capitan Monchera

Quattro chiacchiere con ...
09-10-2019 - Intervista a Mirco Monchera

L'anno scorso ti abbiamo definito un giocatore tutto cuore e grinta, in questa stagione ti è stata affidata la fascia di Capitano, le tue sensazioni.

Sono contento e soddisfatto della scelta fatta ...mi sento di avere più responsabilità ora ...la scelta mi porta ad impegnarmi ancora di più ...

Per la nuova stagione sono arrivati nuovi innesti, cosa ne pensi ?

Credo che il potenziale sia aumentato rispetto allo scorso anno... i ragazzi vogliono vincere e questo è lo spirito giusto... avanti così senza mollare fino alla fine...

Tre giornate, il bilancio ad oggi è di una vittoria, una sconfitta ed un pareggio... Dove collochi il Verona C5 in questo campionato ?

La strada è lunga ancora ...noi giochiamo per vincere sempre ...alla fine vedremo i risultati.

A tuo avviso qual'è il segreto per ottenere molti successi...

Riguardando proprio la partita di venerdì scorso, dove sembrava fosse tutto finito dopo il 4-2... credo che non mollare mai e crederci sempre sia un ottimo punto di partenza... un pizzico di fortuna in più davanti alla porta, e non sarebbe finita di certo con un pareggio la partita ...!

Quali sono secondo te le favorite alla vittoria finale ?

Sinceramente non guardo e giudico mai le avversarie prima di averle incontrate... noi dobbiamo guardare il nostro, senza pensare agli altri... preparando e affrontando al massimo tutte le partite.



scritto da Verona Calcio a 5
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it