22 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Chi è causa del suo mal...

23-02-2015 11:02 - News Serie C2
Bruttissima prova, quella offerta dai Ragazzi Giallo Blu sul campo di Roverchiara, dove al termine della partita, finita in parità per 4-4, hanno sprecato l´ultima possibilità di vittoria finale, dopo tanto tempo passato al vertice della classifica del campionato di serie D.
E si che la partita era iniziata con buoni presupposti, dopo 14 minuti il Verona C5 era in vantaggio di due reti, segnate da Cortese e Grippo, il quale qualche minuto più tardi non riuscirà a ribadire in gol una bella imbucata di Frusciante.
La partita continua con una costante, ma sterile, supremazia, fino al termine del primo tempo.
Quindi, dopo il riposo, inizia un tempo che, non ti aspetteresti mai, e nel giro di venti minuti, il risultato viene ribaltato dai padroni di casa, con quattro reti - ricordo 7 punti racimolati in campionato e ultimo posto in classifica -.
La partita sta finendo quando al sessantesimo minuto, arriva, prima il gol di Marconi e quindi il pareggio di Frusciante, un minuto più tardi, capitano che forse è l´unico salvabile questa sera.
Una squadra irriconoscibile, quella vista questa sera a Roverchiara, forse troppo sicura della propria forza e quindi - per mancanza di umiltà - non entrata in campo con la giusta concentrazione. E non è giusto, vista la prestazione dei singoli, accampare la scusa delle assenze di, Pozzato squalificato, Todesco Claudio ammalato, Thiago da poco tornato dal Brasile, Peroli infortunato e Castelli.
Ha tentato in tutti i modi Mister Corte, di far cambiare atteggiamento ai propri giocatori, purtroppo, senza riuscirci, dichiarando a fine gara: "Con questo risultato abbiamo vanificato tutto il buono fatto in questo campionato. Spero che, con il rientro dei giocatori mancanti, si possa ritrovare la voglia e l´identità di squadra, mancata completamente in questa partita, per poter, almeno, cercare i risultati in coppa Veneto, competizione che potrebbe, in caso di vittoria, portarci direttamente in C2".
E venerdì prossimo, scenderà al Pala Olimpia la capolista Mantova, potrebbe essere stata la partita della stagione, ma, purtroppo, grazie a questa prestazione, la partita sarà importante solo per i virgiliani. Toccherà ai ragazzi in maglia Giallo Blu, almeno, provare a riscattarsi da una così brutta prestazione, cercando di onorare l´impegno, nel miglior modo possibile.

Roverchiara: Turossi, Moschino, Lonardi, Pellini, Paganotto, Vantin, Ortelli, Forini, Rochira, Ottenio. All. Carta

Verona C5: Fontaniello, Driouch, Aguilar Romero, Todesco A., Frusciante, Marconi, Cortese, Gaspari, Bombaci, Dalla Valle, Grippo, Bellini. All. Corte

Reti: Cortese (V), Grippo ( V), Forini (R), Turossi (R), Moschin (R), Lonardi (R), Marconi (V), Frusciante (V)

Risultato finale Roverchiara 4 Verona C5 4

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio