22 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Colpaccio del CUS Verona in casa del Verona C5

08-02-2015 22:13 - News Serie C2
Era stata presentata come partita a rischio e così è stato, il CUS Verona, ha fatto sua l´intera posta, sconfiggendo un mai domo Verona C5 per 2-1. L´inizio partita è costantemente nelle mani della squadra di casa, per tutto il primo tempo, infatti, la squadra ospite non riesce a sviluppare un´azione pericolosa mentre il Verona C5 prima, sbaglia tre occasioni per passare in vantaggio, due volte con Grippo ed una con Capitan Frusciante, poi quando ormai, grazie anche alle ottime parate nel portiere avversario, si pensava, almeno nella prima frazione di gioco, di non riuscire a segnare il tanto meritato gol, da calcio d´angolo battuto da Pozzato arriva l´autorete che porta i locali in vantaggio.
La partita dopo il gol continua a proporre azioni di gioco da parte del Verona C5 è una strenua difesa degli ospiti che solo verso la fine del tempo riescono ad impensierire un buon Fontaniello.
Stessa falsa riga per buona parte della ripresa con azioni pericolose del Verona C5, tiro di Frusciante respinto sulla riga è un buon tiro di Pozzato purtroppo alto sopra la traversa. A metà della ripresa la svolta della partita, prima il gol del pareggio ospite favorito da un´ incertezza di un difensore di casa, quindi un fallo fuori area del portiere avversario sanzionato, incredibilmente, con il solo giallo, ed un fallaccio da dietro subito da Grippo da parte del centrale difensivo ospite (il migliore dei suoi) già ammonito, che costringe il laterale Giallo Blu ad abbandonare l´incontro, inspiegabilmente graziato dall´incerto arbitro.
È da qui nasce la beffa con Grippo infortunato e Frusciante ormai a corto di fiato, arriva da rimessa laterale il gol vittoria su autorete.
Inutile il forcing finale dei Ragazzi Giallo Blu, anche per l´errore di Castelli che su cross di Pozzato non è riuscito a deviare in rete il gol del pereggio. Al triplice fischio finale esulta il CUS Verona mentre i Ragazzi del Verona C5 stretti attorno al loro allenatore, rientrano negli spogliatoi consci di avere dato tutto sul campo. In settimana lo staff tecnico cercherà di analizzare con serenità le cause di questa bruciante sconfitta. Per concludere, un´amara considerazione, non si capisce l´astio con cui alcuni giocatori della squadra ospite verso i ragazzi del Verona C5, sfociata con un´offesa gratuita da parte dell´ottimo portiere in campo, ma non nel modo di festeggiare, verso gli affetti più cari del nostro allenatore. Ne è seguito un momento di tensione, il tutto sotto gli occhi dell´arbitro,che provvederà a prendere i giusti (si spera) provvedimenti!!!

Risultato finale: Verona C5 - CUS Verona 1-2
Autorete Vendrame - Bagnasacco (CUS) - autorete Marconi

Verona C5: Fontaniello, Alderucci, Aguilar Romero, Marconi, Frusciante, Grippo, Cortese, Pozzato, Castelli, Tittarelli, Bellini. All. Corte

CUS Verona: Cordioli M., Bochicchio, Pittaluga, Puglisi, Sturlese, Ferrigato, Cordioli S., Manca, Vendrame, Bagnasacco, Adamo, Ditta. All. Simeone

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio