25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Serie C1

Con il Sanvemille arriva la quarta vittoria consecutiva

02-02-2019 13:11 - News Serie C1

Si sapeva che per i nostri ragazzi non sarebbe stata una partita facile, inoltre c'era da sfatare la maledizione del Pala Quinto che ai gialloblu non porta bene.

Ieri sera dopo un primo tempo in ombra, terminato sul parziale di 0 a 0, a visto al termine i ragazzi di Mister Langè portare a casa altri 3 punti preziosi per la classifica.

Tutto è successo nel secondo tempo, quando i padroni di casa hanno iniziato ad alzare il ritmo, andando ad aggredire gli avversari alti. Da questo momento la partita ha preso un altra piega. Gol del vantaggio con Boateng ben servito da Menegazzo, raddoppio con uno splendido tiro di Cortese. Sul 2 a 0 i gialloblu hanno commesso l'errore di abbassare nuovamente il ritmo e sono stati gli ospiti ad approfittarne raggiungendo la parità. Ma i nostri ragazzi consapevoli di poter portare a casa il bottino pieno hanno rialzato il ritmo e sono andati a conquistare la vittoria con gol di Menegazzo.

Al termine della partita i ragazzi hanno dedicato la vittoria al nostro magazziniere Gianni ricoverato per un intervento.

Forza Gianni, ti aspettiamo !
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio