28 Settembre 2020
Interviste

Conosciamo Jacopo Zanetti

Quattro chiacchiere con ...
26-11-2019 - Intervista a Jacopo Zanetti

Questa settimana abbiamo fatto quattro chiacchiere con Jacopo Zanetti, alla sua prima stagione in gialloblu.

Prima stagione con il Verona calcio a 5 come sei stato accolto e come ti stai trovando ?

Molto bene ! Mi hanno fatto subito sentire importante, con i dirigenti e con il Presidente mi trovo molto bene e sono molto felice di far parte di questa società.

Come ti stai trovando con i tuoi compagni di squadra ?

Con i miei compagni mi trovo molto bene. Siamo un gruppo molto giovane e inesperto per la categoria ed in certi momenti delle partite si vede. Pensare che sono uno dei più vecchi della squadra mi viene male !

Il tuo rapporto con Mister Langè.

Il mio rapporto con il mister è molto buono ! Gioca in modo totalmente diverso rispetto a come ero abituato negli anni passati, però mi piace ! Oltre a questo il mister capisce sempre il momento è sa come prendermi ! Decisamente il miglior mister che abbia mai avuto.

Perché il Verona calcio a 5 non riesce a vincere in trasferta in questa stagione ?

La principale ragione è che siamo un gruppo giovane che appena qualcosa va storto si abbatte. In questo momento ogni minimo errore si trasforma in un gol subito e questo non aiuta. Bisogna compattarsi e vedrete che le vittorie in trasferta arriveranno.

Parlaci di Jacopo calciatore.

Sono il classico pivot, esclusivamente mancino, quello che gioca spalle alla porta e fa le sponde per i compagni e quando serve prova a buttarla dentro. Quest'anno con il modo diverso di giocare sto facendo un pò di fatica ma spero di tornare al gol il più presto possibile.



scritto da Verona Calcio a 5
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it