20 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Contro il Rossano arriva la prima sconfitta

16-10-2017 10:27 - News Serie C1
La gara di Bassano, che ha visto il Verona affrontare lo United Futsal Rossano, si chiude con una sconfitta che lascia l´amaro in bocca ai gialloblù.

Il match, in sostanziale equilibrio per tutta la sua durata, ha messo di fronte due formazioni molto propositive sin dalle prime fasi di gara.
Al vantaggio dei padroni di casa il Verona risponde con una buona reazione, che culmina con il gol del pareggio siglato da Giorgio Dalla Valle.
Da qui in poi le forze in campo si eguagliano, l´equilibrio cui si accennava poc´anzi sembra destinato a resistere e a costringere le due squadre a un pareggio, quando a soli tre minuti dalla fine il Rossano piazza il colpo che mette KO il Verona. Gli ospiti, tutt´altro che arrendevoli, provano l´ultimo arrembaggio sfruttando il portiere di movimento, ma ormai è troppo tardi.
Si chiude dunque 2-1 una sfida molto equilibrata che poteva essere portata a casa da entrambe le formazioni. Questa volta è andata bene ai ragazzi di Rossano, che hanno dimostrato di essere un´ottima squadra e a cui vanno i nostri complimenti.


Per quanto ci riguarda incassiamo una sconfitta che fa male per come è arrivata, ma che non vanifica la buona strada finora intrapresa e che anzi può e deve far crescere un Verona ancora in corsa per i suoi obbiettivi.

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio