23 Aprile 2019
[]

News

Esordienti: Finisce in parità la partita con la Virtus Castelfranco

26-04-2016 06:57 - News settore giovanile

Pareggio su tutti i fronti, fuori casa con la Virtus Castelfrancoveneto
L´ultima partita dell´andata calcistica ha visto i nostri esordienti affrontare in trasferta i pari età della Virtus Castelfrancoveneto, portando a casa un pareggio sia di parziali sia di gol, 3 a 3 nel primo tempo , 5 a 0 per i padroni di casa nel secondo tempo e 5 a 0 per i GialloBlu nel terzo tempo.
Partita bizzarra da entrambi le parti, i primi 10 minuti dominio dagli avversari, che si portano sul 3 a 0, per poi essere rimontati dai Ragazzi del Verona C5 che riescono a portarsi in parità, termina così con il risultato di 3 a 3 il primo tempo.
Il secondo tempo ha visto i ragazzi del Castelfranco approfittare di un vero e proprio black-out dei nostri ragazzi che si ostinavano in ripetuti dribbling perdendo palla e regalando agli avversari sontuosi contropiedi, anche se da parte nostra si è sprecata più di qualche occasione da gol.
Nel terzo tempo, dopo la strigliata del Mister, che riportava alla concentrazione i giovani Veronesi, nulla possono gli avversari quando i nostri decidono di far girare la palla come il gioco del futsal richiede.

Il commento Mister Borolo: "Colgo l´occasione per ringraziare pubblicamente la società che mi ha permesso di vivere un´ esperienza entusiasmante alla guida di Ragazzi. Ringrazio i Ragazzi che hanno costruito un gruppo affiatato e dedito al sacrificio tramutato in costante presenza agli allenamenti e alle partite. Ringrazio i loro genitori per averci seguito e aiutato nel limite del possibile durante le trasferte, ma mi voglio soffermare in particolare a ringraziare il mio compagno d´avventura Massimo Tognoli sempre presente e puntuale, macchina di perfezione e puntualità.
Tecnicamente l´annata ha visto la crescita di tutta la compagine preparando tutti i 2003 che saluto e ai quali faccio un in bocca al lupo per l´inserimento già da questo mese per la coppa Veneto nella categoria Giovanissimi.... Grazie !
"


Marcatori Verona :

1° tempo - 3 Federico B.
3° tempo - 1 Marco R.- 2 Pietro M.- 2 Federico B.

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio