17 Febbraio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Eurogiorgione - Verona: 2-6. Vittoria meritata e 13 punti in classifica per la nostra prima squadra.

12-11-2016 18:37 - News Serie C1
Il Verona C5 espugna anche il campo dell´Eurogiorgione, imponendosi per 6-2 in una partita a senso unico. Migliore in campo Monchera, autore di una tripletta.

Non poteva avere esito migliore la nona giornata di campionato. Dopo la sconfitta subita in "zona Cesarini" contro lo Sporting Altamarca la squadra di Mr. Langè si prende i 3 punti in trasferta a Loria(TV) con un´ottima prestazione corale, concedendo poco o niente agli avversari e mantenendo il vantaggio. Una partenza di gara un po´ appannata per i nostri ragazzi, che faticano ad ingranare, ma quando lo fanno portano il risultato sul due a zero in pochi minuti, con Monchera e Francheschini, entrambi con una bellissima azione personale. Una disattenzione difensiva causa un tre contro uno che porta al gol del 2-1. La squadra di casa riesce anche a pareggiare, con un tiro libero realizzato dal portiere Fatatis. La compagine scaligera chiude il primo tempo in vantaggio: bella la fuga sulla fascia di Boateng, davanti al portiere il nostro capocannoniere è altruista e mette in mezzo per Dalla Valle Pietro che non fatica a segnare il gol del 3-2.
Nella ripresa Monchera completa la sua tripletta personale, prima sfruttando un regalo della difesa trevigiana, e poi con una magistrale punizione, calciata molto bene, che scheggia il palo e si insacca alle spalle del portiere avversario. L´ultimo gol per il Verona è un autogol propiziato dal solito Monchera, che serve Allegrini che può calciare a botta sicura, ma viene anticipato da un difensore che fa carambolare la palla nella propria porta.
6-2 risultato finale, il Verona controlla per tutto il secondo tempo il proprio vantaggio e mette in saccoccia il massimo bottino. Tre punti che fanno morale e danno un po´ di respiro e di margine sulle inseguitrici. Attenzione a non rilassarsi troppo però, testa alta e concentrazione fissa sull´obiettivo. Forza Verona C5!!!


Fonte: Ufficio Stampa

Main Partner

Prossimi incontri

logo Verona C5
logo A Team Futsal
Verona C5
A Team Futsal
[facebook]
[ continua ]
logo United Futsal Rossano
logo Verona C5
United Futsal Rossano
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio