23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Fac-totum... Gianni

13-03-2015 08:04 - News Serie C2
Gianni Giardini, sconosciuto ai più, ma di una importanza vitale per il funzionamento delle squadre del Verona C5. Sempre presente, con mille incarichi, che svolge sempre serenamente e con il sorriso di chi, ti fa capire, che se hai un problema , piccolo o grande che sia, lui lo risolverà.
Dal magazzino, alla lavanderia, al campo, autista e grande tifoso, questi i ruoli che svolge, perché i Ragazzi siano sempre in perfetto ordine. Duro con i Mister e mite con i Ragazzi, che tratta come fossero tutti suoi nipoti, e loro, sicuri della sua disponibilità, lo cercano, "sembra sempre che se manca Gianni, tutto si fermi".
Brontolone sugli spalti, vorrebbe sempre che i Suoi Ragazzi vincessero, e se le cose vanno male, critico, a ragione, - ma mai inopportuno e invadente -, perché, di calcio ne ha masticato parecchio.
E' lui, che nel pre-partita, quando la tensione sale, ha sempre una parola per incitare, un sorriso o una caramella per cercare di calmarti, o durante gli allenamenti, si avvicina, guarda, magari ti aiuta a raccogliere i palloni, ma ti fa capire, che ti osserva.
Ex calciatore di buon livello, ala sinistra nel Chievo di serie D, erano gli anni 75/78 il campo era lo storico Bottagisio, suo allenatore un "certo" Nicola Ciccolo, poi San Martino B.A. e Fortitudo Avesa. Ancora oggi , quando tocca il pallone, capisci che da giovane ci sapeva fare, inoltre, quelle poche volte, che riesci a farlo parlare di calcio, senti che le partite le guarda , le vive e le analizza con cognizione di causa.
Buon giocatore di carte, ne sa qualcosa, Mister Langè, nelle lunghe trasferte della Serie A1 e A2, pronto, dopo estenuanti partite a tresette e scopone scientifico, agli sfottò, nella vittoria e ad incolpare il sottoscritto nelle "poche" sconfitte.
Dicevo,"sembra sempre che se manca Gianni, tutto si fermi", ma forse è proprio così, troppo importante per tutti per poterne fare a meno.


Fonte: Albino Bettoja

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio