17 Febbraio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Finalissima di Coppa... Noi ci siamo!

11-03-2015 12:14 - News Serie C2
La partita che può valere una stagione, perché apre le porte della finalissima di Coppa Veneto del 19 aprile - che si giocherà contro l´ AICS Ponte C5 Belluno, in campo neutro, Belluno, scelto dalla federazione ???? Complimenti per l´equità di distanza tra le finaliste, certe volte a pensare male ci si indovina - vede la vittoria della squadra Giallo Blu, vittoria conquistata con una prova che ha dimostrato la netta superiorità del Verona C5 contro il Thermal Abano Teolo, tenuto in partita, solo, dalle grandi parate di un´icona del calcio a 5, come Bergellini, che nonostante i suoi 45 anni ha sfoderato una prestazione maiuscola, meritandosi l´appellativo di "migliore in campo".
La partita inizia con il Verona C5 che schiera Fontaniello, Cortese, Frusciante, Grippo e Pozzato, dopo pochi secondi dal fischio d´inizio, subito all´opera, con una grande parata Fontaniello - l´unica effettuata nella partita - dal terzo minuto in poi, inizia la partita vera che, vede i Ragazzi in maglia Giallo Blu contro un grande Bargellini, che inizia con una grande parata su Cortese - una partita bellissima quella del centrale difensivo -, il portiere ospite però non può nulla al quinto, sul tiro di Capitan Frusciante, che gonfia la rete e le ambizioni dei Ragazzi del Verona C5, dopo alcune altre parate del numero 1 ospite - in maglia rosa, l´unica cosa brutta di Bargellini !! - arriva il raddoppio di Pozzato.
La partita, dopo il secondo gol, vede il Verona C 5 perdere la foga agonistica iniziale, e manco a dirlo, arriva il primo gol del Thermal Abano, favorito da un´ incertezza difensiva.
Il primo tempo finisce con il risultato di 2 a 1 per i padroni di casa.
Nell´intervallo, le parole di Mister Corte, vengono recepite dai Ragazzi Giallo Blu che, iniziano il secondo tempo con un piglio diverso, portandosi in vantaggio con un gol da vedere e rivedere di Cortese, che da ben dentro la sua metà campo, vedendo Bargellini fuori dalla sua area, si inventata un pallonetto, che si è spento in rete passando tra la traversa e le mani del portiere in disperato tuffo. Stupendo !!!
Qualche minuto dopo arriva il gol di Grippo, in classica azione da calcio a 5, al 10´ fiammata del Thermal che va in gol, sempre favorito da una distratta difesa Giallo Blu, la partita continua con la netta superiorità del Verona C5, che segna ancora con Cortese e Gerson. All´ultimo minuto terzo gol del Thermal.
Da segnalare al termine della partita l´infortunio di Fontaniello, sostituito da Bellini, il quale su un tiro in diagonale, si merita gli applausi per un grande intervento di piede.
Grande felicità al termine dell´incontro da perte della squadra Giallo Blu che merita l´applauso di tutto il numeroso pubblico presente al Palaolimpia.
Al termine, un rilassato Corte dichiara: "Volevo con tutto me stesso questa finale e grazie a questo stupendo gruppo il mio desiderio è stato esaudito, adesso pensiamo alla partita di Venerdì, sempre al Palaolimpia, contro il Trecenta, alla finalissima penseremo al momento opportuno".

Risultato finale Verona C5 6 Thermal Abano Teolo 3


Fonte: Albino Bettoja

Main Partner

Prossimi incontri

logo Verona C5
logo A Team Futsal
Verona C5
A Team Futsal
[facebook]
[ continua ]
logo United Futsal Rossano
logo Verona C5
United Futsal Rossano
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio