25 Agosto 2019
[]

Interviste

Francesco De Lellis... sulle orme del fratello Alessandro

Quattro chiacchiere con ...
09-04-2019 - Intervista a Francesco De Lellis

Questa settimana abbiamo fatto quattro chiacchiere con Francesco De Lellis, che da questa stagione ha voluto seguire le orme del fratello maggiore Alessandro.

Prima stagione nel Verona C5, le tue impressioni.

Come prima stagione non poteva andare meglio, abbiamo raggiunto un ottimo obbiettivo in cui pochi ci credevano, speriamo di chiuderla al meglio.

Francesco che giocatore è ?

Francesco è un giocatore che cerca di dare sempre tutto per non commettere errori anche se però c'è molto allenamento ancora da fare.

Parlaci del tuo rapporto con i tuoi compagni di squadra.

Non si potevano avere compagni migliori, hanno sempre creduto in me sin dall'inizio, li ringrazierò sempre per l' aiuto che mi danno.

Come ti trovi nel Verona C5 ?

Il Verona C5 è una gran società, abbiamo la fortuna di avere due mister che ci insegnano tanto e anche il resto dello staff c'è sempre quando serve.

Come state preparando la finale di Sabato ?

Per la finale siamo pronti a dare il massimo sin dal primo minuto, non ci faremo mancare niente, la voglia di portarla a casa c'è, credo nei miei compagni e nei mister.

Francesco, come ti trovi a giocare con tuo fratello Alessandro ?

Non è la prima volta che giochiamo insieme, c'è intesa tra di noi e ci aiutiamo a vicenda per migliorare, anche se quello che ha più esperienza è ovviamente lui, ci divertiamo insieme, spero di fare un altro anno con lui.


scritto da Verona Calcio a 5

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]