17 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Allievi

Gli Allievi pareggiano... ma consolidano il secondo posto

28-02-2016 22:02 - News Allievi
Bella partita quella giocata dagli Allievi contro il Real Futsal Arzignano.

I Ragazzi del Verona C5 partono forte, proponendo come in tutte le partite un bel futsal. Al 3° i GialloBlu passano in vantaggio con Fahmi, che va in rete dopo un ottimo scambio con El Bourlhaiti. A seguire i Nostri Ragazzi creano molte occasioni, non finalizzate, vuoi per la poca precisione sotto porta, vuoi per la bravura del portiere ospite e dove non arriva lui ci sono i pali a negare la gioia del gol ai Nostri Ragazzi.
E naturalmente per la legge del calcio a C5 per tanti gol non segnati sono gli avversari che al 14 agguantano il pareggio.
Al 20° sono gli ospiti a colpire il palo, ma subito dopo, è il centrale dell´Arzignano che nega la gioia del gol a Pigna salvando sulla riga della porta. Finisce così la prima frazione di gioco sul parziale di 1 a 1.

Nel secondo tempo sono ancora i GialloBlu che si portano in vantaggio con El Bourlhaiti. Ma l´Arzignano, non demorde e trova al 5° il pareggio e al 10° il gol del vantaggio, complice anche una nostra ingenuità che permette a due avversari di trovarsi a tu per tu con il nostro portiere che non può far nulla. Al 14° è il Verona C5 a riportarsi in parità con Gambaretto. Al 15° il Verona C5 commette il 5° fallo, ma da questo momento, sale in cattedra il nostro portiere Di Dato che con i suoi interventi e parando 2 tiri liberi nega la gioia della vittoria agli avversari.

Al termine della partita ecco il commento del Nostro Capitano Foscaro: "Oggi abbiamo giocato un ottima partita, creando tantissime occasioni, sprecate anche per un pò di sfortuna. Probabilmente ai punti meritavo la vittoria, ma va bene lo stesso, abbiamo consolidato il secondo posto e andiamo avanti consapevoli di essere un gruppo molto forte. Continuando così andremo lontani, bravi tutti compresi i ragazzi che non hanno giocato."



Risultato finale:

Verona C5 - Real Futsal Arzignano 3-3


Verona C5:
Di Dato D., Benaddi I., Foscaro G., Finco E., Gambaretto L., Fahmi M., Pigna M., El Bourlhaiti A., Dal Maso L., Bertoli M.

Reti:

Primo Tempo: 2° Fahmi

Secondo Tempo: 2° El Bourlhaiti , 14° Gambaretto

Prossimi incontri

logo Verona C5
logo Calcio Padova C5
Verona C5
Calcio Padova C5
[facebook]
[ continua ]
logo Verona C5
logo Noventa C5
Verona C5
Noventa C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio