25 Settembre 2020
Interviste

Gli Auguri del Presidente

Quattro chiacchiere con ...
22-12-2014 - Intervista a Gianmoena Luigi - Presidente
In occasione della classica cerimonia Natalizia con la Dirigenza e lo Staff Tecnico, il presidente Luigi Gianmoena ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Sono molto contento e fortunato che questa Società abbia la collaborazione di persone appassionate, competenti e portate al rapporto umano, a partire dai Primi Calci fino agli Allievi, con sede a Pressana, per arrivare alla Juniores, Under 21 e Prima Squadra che giocano Verona. Bella cosa sono i risultati, ma prima di tutto è l´avere riscontri positivi nella gestione dei ragazzi. E qui senz´altro abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. A riguardo di avere il settore giovanile a Pressana, riconosco con piacere come a tutti noi, che il rapporto è estremamente gratificante, sotto l´aspetto sportivo e sociale ed è una strada da seguire e rafforzare anche per il futuro dei ragazzi in questo sport a livello di squadre in categorie superiori.
Per quanto riguarda la Prima Squadra, sono molto soddisfatto che i Nostri Ragazzi abbiano raggiunto la Finale di Coppa Veneto, che sarà disputata a metà gennaio. Per il campionato, i ragazzi si stanno ben comportando, ottenendo risultati positivi che dovrebbero, a fine campionato, tramutarsi in una ....... .
Inoltre desideravo complimentarmi anche con le squadre dell´area agonistica: Under 21, Juniores, Allievi e Giovanissimi che in questa prima parte di stagione si stanno ben comportando mettendo in mostra potenziali "campioncini" che in futuro potranno dare il loro contributo alla Prima Squadra
".

Con l´occasione Auguro un Buon Natale ed un Felice 2015, a tutti i Giocatori, Allenatori, Staff Tecnico, Dirigenti e Tifosi

scritto da MDD
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it