24 Aprile 2019
[]

News

I Giovanissimi battono la Fenice

14-04-2015 13:30 - News Giovanissimi
E´ sempre bello incontrare gli Amici della Fenice, con i quali fuori dal campo si è stretto un bellissimo rapporto d´amicizia, ma quando le squadre entrano in campo danno vita sempre ad incontri combattuti ed avvincenti. Entrambe le squadre partono a mille, con pregevoli giocate e capovolgimenti di fronte. La prima frazione termina con il vantaggio degli Scaligeri, con il gol realizzato da Ismail Benaddi. Mentre i padroni di casa non riescono a trovare la via del gol, perché si trovano di fronte un Daniele Di Dato che para l´imparabile in entrambe le frazioni di gioco. Il secondo tempo vede partire ancora le due squadre con ritmi altissimi. I padroni di casa trovano il pareggio, causa una leggerezza di Ismail Benaddi che perde palla da ultimo uomo. Ma i Ragazzi Giallo Blu non demordono e si riportano in vantaggio con un ottima giocata, finalizzata a rete Riccardo Bellini. La partita viene combattuta fino all´ultimo secondo, con il Verona C5 che non riesce a concretizzare al meglio tutte le occasioni da gol create.
Al termine della partita i Ragazzi hanno voluto dedicare la vittoria al loro Capitano Edoardo Finco assente perchè influenzato.
Al termine dell´incontro Mister Finco ha commentato: "Sono felice per la vittoria. Sono anche contento per il lavoro che stanno facendo i nostri allenatori dei portieri con i miei ragazzi, oggi è toccato a Daniele far vedere quanto appreso disputando una buonissima partita ma sono sicuro che alla prossima partita anche Michael non sarà da meno. L´unica nota stonata ? Non siamo riusciti a chiudere la partita anzitempo concretizzando tutte le occasioni da rete create".

Risultato finale: Fenice C5 - Verona C5 1 - 2

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio