17 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

I Ragazzi di Langè vincono... ma quanta fatica in casa del Perarolo

03-12-2017 07:00 - News Serie C1

Quella di Venerdì, dopo la partita persa contro il Montecchio è stato il più brutto match giocato dal Verona.
E´ anche vero che in casa il Perarolo rende sempre la vita difficile a tutti gli avversari, infatti, fino a questo punto del campionato tra le mura amiche è stato sconfitto sempre per una rete di differenza.
Ma andiamo alla cronaca della partita, che parte con i padroni di casa che giocano alti tenendo lontano il Verona dalla loro porta. Da parte sua i gialloblu non riescono a dare il giusto ritmo alla partita e si affidano più che al gioco ai rilanci lungi del portiere, che per ben due volte mette a tu per tu i nostri pivot contro l´estremo difensore del Perarolo, ma prima Allegrini sciupa l´occasione perdendo l´equilibrio e successivamente Boateng King replica non riuscendo a stoppare il pallone. E come nel calcio anche nel calcio a 5 vige la regola: "gol sbagliato, gol subito" così il Perarolo chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per una rete a zero.
Il secondo tempo vede scendere in campo un Verona più grintoso e che impone un´intensità di gioco più alta rispetto al primo tempo. Infatti dopo pochi secondi colpisce il palo, presupposti per il pareggio dei gialloblu che arriva con Boateng King. A questo punto, i Ragazzi di Langè iniziano a crederci e passano in vantaggio con Campana, ma il Perarolo non si arrende agguantando il pareggio e rispondendo colpo su colpo ai veronesi. Il gol del successo arriva a tre minuti dal termine con la rete di boateng King.
In conclusione, è stata una partita che forse non avrà soddisfatto i palati fini degli amanti del futsal ma per il Verona è stata una buona vittoria che permette loro di aver la quasi matematica certezza di entrare nelle Final Eight di Coppa Italia.
Migliore in campo tra i gialloblu, tra l´altro al suo esordio in campionato il portiere classe ´98 Riccardo Dalla Riva.
Da Lunedì sarà tempo di riordinare le idee perchè già mercoledi si ritorna in campo per il turno infrasettimanale che vedrà i ragazzi di mister Langè ancora in trasferta.
Si giocherà al palaGozzano contro un Padova C5 appaiato in graduatoria con 22 punti.

Risultato finale:

Perarolo 2 - Verona C5 3

Prossimi incontri

logo Verona C5
logo Calcio Padova C5
Verona C5
Calcio Padova C5
[facebook]
[ continua ]
logo Verona C5
logo Noventa C5
Verona C5
Noventa C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio