18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Serie C1

I gialloblu non si fermano più...

10-02-2019 09:57 - News Serie C1

Venerdì è arrivata la quinta vittoria consecutiva per i gialloblu, che in trasferta con il risultato di 6 a 4 hanno battuto i padroni di casa del Montecchio C5.

Il primo tempo inizia subito con i veronesi in gol dopo 15 secondi con Campana, ma i padroni di casa non ci stanno e dopo pochi minuti agguantano il pari. Durante la prima frazione di gioco però i vicentini raggiungono ben presto i cinque falli e il loro gioco viene condizionato, ad approfittarne sono i veronesi che con Boateng si portano sul 2 a 1 e di fatto si chiude il primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco, i ragazzi di Mister Langè partono ancora forte e per i padroni di casa e dura reggere il confronto. I veronesi allungano subito le distanze ancora con le reti di Boateng per ben due volte e Carone. Ma viceversa del primo tempo sono i gialloblu a raggiungere bene presto i cinque falli, che come vedremo terrà in partita i padroni di casa fino alla fine, approfittando dei tiri liberi a loro concessi.
Sul risultato di 5 a 1 per il Verona appunto inizia la rimonta del Montecchio che appunto riapre la partita portandosi sul parziale di 5 a 3. Ma a questo punto, arriva il sesto gol dei gialloblu, autore il nostro portiere Dalla Riva, che su rinvio inganna il portiere avversario che tocca la palla che termina in rete. A un minuto dalla fine arriva l'ennesimo tiro libero per i padroni di casa che segnano e con il finale di 6 a 4 i veronesi portano a casa altri 3 punti.

Buona prestazione dei ragazzi del Verona C5, che se non fosse stata per i cinque falli assegnati ai veronesi nel secondo tempo non sarebbe mai stata messa in discussione dai padroni di casa del Montecchio.

Main Partner

Prossimi incontri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio