20 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

I nuovi giovani del Verona Calcio a 5...

25-09-2017 10:35 - News Generiche

Il Campionato del Verona C5, è iniziato nel migliore dei modi, con una vittoria sofferta ma meritata. Dopo un campagna acquisti fatta in sordina e senza tanti clamori. Il Direttore Sportivo Marco Di Dato è riuscito a riportare a casa il classe 1992 Andrea Carone, che già aveva vestito i colori gialloblu in Serie A e, dopo varie esperienze nei campionati di C2 e C1, ha raggiunto la piena maturità la stagione scorsa contribuendo alla conquista della serie B con il Mantova C5.
Alla corte della famiglia Gianmoena poi sono arrivati dei giovani molto interessanti dal Calcio a 11: Edoardo Campana classe 1995 dal Team S. Lucia, Kelvin Boateng fratello del nostro centrale offensivo King, che al suo esordio si è già fatto apprezzare con il suo assist per la prima rete realizzata da Carone. Completano la rosa a disposizione di Mister Langè Liuta Florin Sebastian classe 1997 dall´Audace e Riccardo Dalla Riva, portiere classe 1998 dalla Virtus Vecomp.
Il Direttore Sportivo si è detto molto soddisfatto dei nuovi acquisti; durante l´estate la società ha lavorato in stretto contatto con Mister Langè, per mettergli a disposizione dei nuovi giocatori che potessero integrarsi al meglio con il gruppo che nella stagione precedente si è ben comportato raggiungendo il quinto posto finale in classifica.
La campagna acquisti, come da sempre fa il Verona C5 non si è fermata solo alla prima squadra, ma anche per la formazione partecipante al campionato Under 21 sono arrivati alcuni giovanissimi molto interessanti, che, insieme ai "vecchi", alla corte di Mister Alessandro Tittarelli e Edoardo Rossini, inizieranno un percorso di crescita che potrebbe portarli in futuro in prima squadra, come è capitato, nella prima giornata di campionato ai classe 1998 Pietro Lucano (portiere) e Fabio Mattioli.
Continua quindi la politica della società, rivolta principalmente alla scoperta di giovani talenti da inserire gradualmente all´interno del "sistema Verona Calcio a 5", per garantirne quella crescita continua tecnico/tattica che un domani potrebbe portarli alla disputa dei più importanti campionati di calcio a cinque regionali e nazionali.

Prossimi incontri

logo P5 Calcio Spinea
logo Verona C5
P5 Calcio Spinea
Verona C5
[facebook]
[ continua ]
logo Isola 5
logo Verona C5
Isola 5
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio