24 Aprile 2019
[]

News

I pirati degli Esordienti conquistano la Tortuga

24-03-2015 13:13 - News settore giovanile
Domenica positiva per gli Esordienti che si impongono contro il Tortuga in tutti i 3 tempi. Nel primo tempo sono gli ospiti che si portano subito in vantaggio dopo un errore difensivo. Il Mister chiama il time-out e spiega ai ragazzi di non aver paura ad applicare i nuovi moduli a loro insegnati in settimana perchè è sbagliando che si impara. I ragazzi Giallo Blu prendono alla lettera le parole dette dal Mister e nel giro di pochi minuti realizzano il pareggio e il vantaggio.Trovato l´assetto giusto i ragazzi girano e creano molte palle gol , ma è sempre Federico Borolo che porta i Giallo Blu sul risultato finale del primo tempo di 5 a 1.Nel Secondo tempo il Verona gioca con più tranquillità e con ritmi più lenti seguendo sempre gli schemi prefissati.Risultato 3 a 0. Nel terzo tempo acquisiti oramai gli schemi i ragazzi Giallo Blu si scatenano e portano il risultato finale sul 10 a 0. Pochi sono stati gli interventi del nostro portiere ma quelli fatti sono stati decisivi per il risultato.
Mister Branco dichiara: "questa domenica i ragazzi hanno dimostrato di applicare il lavoro fatto in settimana, ora lavoreremo allo stesso modo anche questa settimana per migliorare lo stop e la velocità nella ripartenza".

Marcatori : 5 - Federico Borolo ; 4 Cosmin Neculai ; 2 - Marco Rosa , Filippo Branco e Thomas Poggiato; 1 - Kevin Bertoli , Filippo Tognoli e Pietro Magaraggia

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio