23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Allievi

Il sogno per il titolo svanisce in semifinale

11-04-2016 10:54 - News Allievi

Per i Ragazzi GialloBlu termina in semifinale la corsa verso il titolo regionale.

Si sapeva già in partenza che l´impresa sarebbe stata ardua, in quanto giocare la semifinale in una gara secca, in casa della forte Fenice Venezia Mestre, squadra ben organizzata e con 12 giocatori equivalenti, voleva dire che i GialloBlu avrebbero dovuto giocare la partita della "vita" dando il 110 per cento.

Ma andiamo alla cronaca della partita, la Fenice detta il ritmo del match, mentre i Veronesi si mettono in attesa, ma si vede subito che i GialloBlu hanno le gambe "imballate" probabilmente perchè sanno che la posta in palio è molto alta. Già al 2° i padroni di casa colpiscono il palo della porta GialloBlu, ma al 9° sono i Veronesi a passare in vantaggio, palla lunga di Bennadi per Fahmi che con un ottimo pallonetto batte il portiere avversario. La gioia del vantaggio non dura neppure un minuto, infatti i veneziani agguantano il pareggio e da questo momento diventa tutto facile per i padroni di casa. In quanto i Ragazzi GialloBlu non mettono in campo quella sana "cattiveria" agonistica, sono lenti e prevedibili e non attuano quella rotazione che gli ha caratterizzati per tutto il campionato, anzi il più delle volte si affidano a conclusioni personali che non danno nessun frutto, ma fanno si che il risultato finale sia molto pesante per i nostri Ragazzi.

Termina così il percorso GialloBlu per il titolo. Applausi comunque a fine partite da parte dei nostri tifosi che hanno seguito la nostra squadra in trasferta ed anche da parte dei tifosi locali.

Un Grazie va a tutti i Nostri Ragazzi e a Mister Finco per l´ottima stagione disputata, che ci ha portato ad essere nelle migliori 4 squadre del Veneto.

Adesso mettiamoci subito al lavoro per rifarsi immediatamente con l´inizio della Coppa Veneto.

Risultato finale:

Fenice Venezia Mestre - Verona C5 10-1

Fenice Venezia Mestre:
Trento N., D´Erme M., Bettiolo F., Pace L., Canuto M., Pezzuto M., Botosso E., Cappello W., Immaculada G., Giommoni M., Bertuletti S. (Cap.), Moretto D.

Verona C5:
Di Dato D., Dal Maso L., Finco E., Gambaretto L., Foscaro G. (Cap.), Pigna M., Benaddi I., El Bourlhaiti A.,
Fahmi M., Targa M., Martini D.

Reti per il Verona C5:

Primo Tempo: 9° Fahmi.

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio