21 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

Gli Auguri del Presidente Luigi Gianmoena

21-12-2014 18:51 - News Generiche
In occasione della classica cerimonia Natalizia con la Dirigenza e lo Staff Tecnico, il presidente Luigi Gianmoena ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Sono molto contento e fortunato che questa Società abbia la collaborazione di persone appassionate, competenti e portate al rapporto umano, a partire dai Primi Calci fino agli Allievi, con sede a Pressana, per arrivare alla Juniores, Under 21 e Prima Squadra che giocano Verona. Bella cosa sono i risultati, ma prima di tutto è l´avere riscontri positivi nella gestione dei ragazzi. E qui senz´altro abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. A riguardo di avere il settore giovanile a Pressana, riconosco con piacere come a tutti noi, che il rapporto è estremamente gratificante, sotto l´aspetto sportivo e sociale ed è una strada da seguire e rafforzare anche per il futuro dei ragazzi in questo sport a livello di squadre in categorie superiori.
Per quanto riguarda la Prima Squadra, sono molto soddisfatto che i Nostri Ragazzi abbiano raggiunto la Finale di Coppa Veneto, che sarà disputata a metà gennaio. Per il campionato, i ragazzi si stanno ben comportando, ottenendo risultati positivi che dovrebbero, a fine campionato, tramutarsi in una ....... .
Inoltre desideravo complimentarmi anche con le squadre dell´area agonistica: Under 21, Juniores, Allievi e Giovanissimi che in questa prima parte di stagione si stanno ben comportando mettendo in mostra potenziali "campioncini" che in futuro potranno dare il loro contributo alla Prima Squadra"
.

Con l´occasione Auguro un Buon Natale ed un Felice 2015, a tutti i Giocatori, Allenatori, Staff Tecnico, Dirigenti e Tifosi

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio