25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Serie C1

La corsa dei gialloblu finisce a Schio

16-02-2019 09:42 - News Serie C1

E' terminata ieri sera a Schio la corsa di risulta positivi dei gialloblu, che dopo cinque vittorie consecutive hanno perso per 8 a 4 contro lo Schio C5.

Partita non brillantissima quella dei nostri ragazzi, forse giocata con un pò di presunzione, contro una squadra più determinata, aggressiva e con la voglia di fare risultato.

Il primo tempo dei veronesi non è stato giocato poi malissimo, dopo i primi dodici minuti, dove i padroni dello Schio avevano tenuto le redini della partita, sono venuti fuori i nostri ragazzi che sono riusciti a chiudere la prima frazione con il risultato di parità di 2 a 2.

Nel secondo tempo si sperava in una reazione positiva del Verona, invece è arrivata la debacle, che ha visto i padroni di casa portare a casa l'intero bottino.

I ragazzi di mister Langè, hanno pagato caro i diversi errori effettuati in fase difensiva. Ma questo non deve essere motivo per demoralizzarsi, ma anzi deve essere il piede di partenza, per ripartire già dalla prossima partita (ndr arriva l'A Team secondo in classifica) a far punti e per non rovinare quanto di buono fatto fino a questo punto.

Forza Ragazzi e Forza Verona !
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio