25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Serie C1

La nuova stagione parte con una vittoria

22-09-2019 18:22 - News Serie C1

La nuova stagione inizia con una vittoria, il Verona C5 Venerdì ha battuto con il risultato di 6 a 3 l'Annia Serenissima C5.

Prima frazione, che vede passare in vantaggio gli ospiti grazie ad un autogol di Capitan Monchera, ma si vede fin da subito che i gialloblu non ci stanno, pareggiando il risultato con Zanetti e passando in vantaggio con Boateng.

Nel secondo tempo, il Verona C5 non lascia spazi all'Annia e con altri due gol di Boateng e la doppietta di Uwaechue porta a casa i tre punti. Solo nel finire del match, un pò per la stanchezza e per la non perfetta lucidità dei veronesi sotto porta, fanno si che gli avversari riescano ad accorciare le distanze.

Ottima prova di tutta il la squadra, da segnalare la tripletta di Boateng, l'ottimo esordio dei nuovi arrivati, Uwaechue autore di una doppietta, Zanetti autore del gol del pareggio, Piccoli che con le sue ottime giocate è mancato solo il gol e il giovanissimo portiere classe 2002 Biasi, che si è ben comportato tra i pali, nel suo esordio nel campionato di C1.


Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio