22 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

La prima squadra vende cara la pelle contro il Petrarca Padova, 5-3 il risultato per gli ospiti ma si è visto un gran Verona

04-12-2016 21:05 - News Serie C1
Ormai è un must, quando il Verona parte con gli sfavori del pronostico, c´è sempre da aspettarsi grandi cose. La squadra di Mr. Langè ha perso contro la capolista Petrarca, ma è andata in vantaggio per due volte e ha messo in seria difficoltà la squadra padovana. La sblocca Dalla Valle Pietro al 6´ minuto, raccogliendo e scaricando in porta con un potente mancino un pallone vagante che esce dai piedi di Boateng dopo un contrasto al limite dell´area del Petrarca. Il pareggio ospite non tarda ad arrivare, solo due minuti dopo Gastaldello punisce Pagnotta.
Molte azioni da una parte e dall´altra nel proseguo della partita, fino al 21´ quando Pagnotta cercando in avanti Boateng con un rilancio dalla propria area, sorprende il colpevole portiere ospite infilando il pallone sotto la traversa; 2-1 e entusiasmo a mille per la formazione scaligera. Quattro minuti più tardi il Petrarca pareggia di nuovo i conti con una gran botta di Luz Ricardo, bravo anche a concludere un´azione magistrale al 29´ e portare la squadra al riposo sul 3-2.
Il secondo tempo è un susseguirsi di azioni pericolose. Petrarca che controlla la partita e il pallone, arrivando spesso e volentieri davanti a Pagnotta che si supera in più di qualche occasione, Verona che trova parecchi spazi in contropiede ma non riesce ad agguantare il pari. Gli ospiti allungano al 18´ della ripresa con Bottin, e chiudono il discorso al 21´ con Franceschini. Il Verona ha già speso tanto e si trova sotto di tre reti, la reazione c´è ma non si concretizza in gol. Al 27´ Boateng scrive il proprio nome nel tabellino dei marcatori con un tocco sotto in un 1 contro 1 con Sapia, in questo caso bravo Menegazzo a recuperare palla e far ripartire l´azione consegnando un pallone d´oro al proprio compagno di squadra libero di segnare.


Fonte: Ufficio Stampa

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio