20 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Meggel C5 - Verona C5: sconfitta per 6-1 a Sant´Angelo di Piove di Sacco

25-09-2016 15:02 - News Serie C1
Finisce con una pesantissima sconfitta la seconda partita del campionato di C1 per i ragazzi del Verona Calcio a 5. Risultato eccessivo però per quello che si è visto in campo. I ragazzi di Mr. Langè hanno creato molto, ma concretizzato poco, mentre i padroni di casa sono stati cinici e spietati.

Citando Vujadin Boskov: "meglio perdere una partita 6-1 piuttosto che 6 partite 1-0". Ed è una verità assoluta.
Bisogna archiviare subito questa brutta sconfitta e la delusione per una trasferta amara, e ripartire da quello di buono visto in campo venerdì sera. Buono il rientro di King Boateng, autore di una buona gara impreziosita dal gol che ha aperto le danze al Pala Ecolando di S.Angelo di Piove. Buono l´atteggiamento complessivo dei ragazzi nei primi 20 minuti di gara, che sono andati vicini a nuove segnature con Cecchini e Cortese, fermati dalla sfortuna e da due legni. Sublime il gesto tecnico di Allegrini che ha tenuto tutto il palazzetto con il fiato sospeso con una deliziosa rovesciata che però si è stampata sull´incrocio dei pali. La formazione veronese come nella partita contro il Thiene però ha peccato in troppi passaggi e stop sbagliati, e non è riuscita a chiudere a rete in occasione di un paio di ripartenze in superiorità numerica. Il primo tempo si chiude sul 5-1. Nel secondo tempo il Verona ci prova ancora, ma non riesce più ad infilare il portiere avversario.
C´è da migliorare dal punto di vista dell´atteggiamento difensivo e della grinta in fase di interdizione. I contrasti persi durante la partita sono stati un numero eccessivo, e un paio di disattenzioni grossolane in difesa sono costate due gol. E´ ancora troppo presto per demoralizzarsi, con 0 punti in classifica. Il campionato è lunghissimo, e ci sono ancora tante partite per fare punti e scalare posizioni. Adesso testa al match di venerdì prossimo in casa contro la Perarolo Vigontina, fuori la grinta e la voglia di sputare sangue in campo per i 3 punti. Dopo le prime due partite, sono stati raccolti tanti buoni segnali in tutti i ragazzi che sono scesi in campo, bisogna metterli in pratica anche per il proseguo della competizione.
Lavoro, concentrazione e fame di punti, più attenzione nei disimpegni e nel possesso palla, e i gol arriveranno, anche in faccia alla sfortuna. FORZA VERONA!!!!


Fonte: Ufficio Stampa

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio