20 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Nel turno infrasettimanale il Verona pareggia contro l´ A-Team

24-10-2017 08:58 - News Serie C1

Il Verona torna da Arzignano con un bel punticino, ma sopratutto con la consapevolezza di aver giocato una buonissima partita.

I padroni di casa partono forte, imponendo da subito un ritmo alto al match. I ragazzi di Mister Langè non si fanno trovare impreparati e rispondo colpo su colpo agli avversari. Il Verona passa in vantaggio con Carone ben servito da Giorgio Dalla Valle. L´ A-Team tenta più volte di agguantare il pareggio ma senza riuscirci.
Il secondo tempo, vede scendere in campo un A-Team più che mai determinato, proponendo un buon giro palla e un ritmo elevato, che li vede agguantare il pareggio su punizione e successivamente la rete del vantaggio. Ma il Verona non demorde e qui esce l´ottima prova di carattere dei ragazzi gialloblu, che non si scompongono, e aumentando ancor di più il ritmo partita e la carica agonistica, agguantano il pari con un ottima azione che termina con la rete di Monchera. Nel finale l´ A-Team tenta il tutto per tutto per cercare di portarsi a casa i tre punti, ma le parate di un ottimo Pagnotta glielo impediscono.

Complimenti ai Ragazzi del Verona, adesso godetevi il meritato riposo e da mercoledì riprenderà la preparazione in vista del prossimo match contro il Montecchio allenato dall´ex Jody Fumarola.

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio