15 Ottobre 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Nella 25ª giornata è l´Altamarca a spuntarla

05-03-2018 16:09 - News Serie C1

25ª giornata che vede lo Sporting Altamraca imporsi per 2-4 sul Verona.
La gara, combattuta fin dalle prime battute, ha visto un Verona caparbio e volenteroso di rispondere colpo su colpo alla grande qualità degli ospiti, che però alla lunga ha permesso proprio a questi ultimi di acciuffare i 3 punti. Andiamo alla cronaca della gara.

Pronti via e dopo appena 3´ di gioco l´Altamarca passa in vantaggio con Zardo. Il Verona prova a prendere campo ed effettivamente nei minuti successivi l´equilibrio fra le forze in campo aumenta.
Al minuto 11 ci prova il tandem Allegrini-Cortese, che lanciati in 2 contro 1 non riescono però a concretizzare.
Due minuti più tardi arriva il raddoppio degli ospiti, che sfruttando un posizionamento difensivo non perfetto dei gialloblù siglano lo 0-2 con Brancher.
Lo Sporting a questo punto si abbassa un po´, dando la possibilità ai ragazzi di Langè di esprimere con maggior lucidità il loro gioco. I frutti dell´intensificarsi dello sforzo offensivo arrivano al 14´, quando Cecchini sfrutta una disattenzione di Ait Cheikh e di destro trafigge Comarella. Il gol dà vigore ai gialloblù, e un minuto dopo la marcatura arriva un´altra grande occasione per G. Dalla Valle, che però non riesce a capitalizzare.
L´1-3 degli ospiti, arrivato nei minuti finali della prima frazione, scaturisce da un pasticcio della terna arbitrale, che dopo aver concesso una punizione per fallo su Marani non alza il braccio per segnalare il conteggio dei secondi. Passato il tempo massimo per la battuta, la punizione viene invertita e l´esperto capitano ospite (Guidolin) approfitta dell´indecisione arbitrale per mettere dentro il gol dell´1-3 con cui le squadre vanno a riposo fra le polemiche.
La ripresa vede un Verona in continua proiezione offensiva che riesce prima ad accorciare le distanze con Carone al 7´ ma che poi concede qualche spazio di troppo alla qualità dei ragazzi in maglia bianca. Dopo qualche occasione sprecata, l´Altamarca riesce a chiudere i conti ancora con Zardo, che sigla la doppietta personale e firma il definitivo 2-4.

Prossimi incontri

logo Verona C5
logo Montecchio Futsal Team
Verona C5
Montecchio Futsal Team
[facebook]
[ continua ]
logo Noventa C5
logo Verona C5
Noventa C5
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio