15 Agosto 2020
Interviste

Nicolò Fretti... passione e voglia d'imparare

Quattro chiacchiere con ...
28-03-2019 - Intervista a Nicolò Fretti

Questa settimana abbiamo fatto quattro chiacchiere con il giovane Nicolò Fretti.

Il fine settimana appena trascorso è stato pieno di soddisfazioni, prima convocazione in prima squadra e vittoria con l"under che vi ha permesso di andare in semifinale, raccontaci le tue sensazioni.

É da pochi mesi che gioco a calcio 5 , con la convocazione in prima squadra mi sono tolto una bella soddisfazione , Sabato abbiamo vinto contro il Vigoreal e siamo approdati alle Semifinali del torneo Regionale Under 21, cosa chiedere di più, sono molto contento.


Descrivici la tua prima stagione nel mondo del calcio a 5.

All'inizio ho fatto fatica a capire tutti gli schemi di gioco, però il calcio a 5 mi piace moltissimo, mi sono impegnato e con il passare del tempo ho iniziato ad ambientarmi, e piano piano ho trovato anche più spazio...

Come ti trovi nel Verona C5 ?

Mi trovo molto bene, è una società seria, che tiene hai suoi giocatori sia sotto il profilo agonistico che ai rapporti con lo staff e lo spogliatoio.

Descrivici il Nicolò giocatore.

Nicolò è un giovane laterale, con tanta passione e voglia di imparare, che si mette sempre a disposizione della squadra.

Come state preparando il doppio confronto che vi aspetta in semifinale contro il GranGiorgione ?

L'allenamento è lo specchio della partita, tutti quanti diamo il massimo perché arrivati a questo traguardo non dobbiamo permetterci errori...la motivazione sale di partita in partita, raggiungendo i nostri traguardi e ponendosi sempre di poter dare di più per la squadra.




scritto da Verona Calcio a 5

Main Partner

Prossimi incontri


Realizzazione siti web www.sitoper.it