22 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Niente da fare a Montecchio.

07-11-2015 20:35 - News Serie C2

E´stata una partita strana quella giocata dai ragazzi gialloblù, ieri sera in trasferta contro il Montecchio.
Strana perchè se giudicata solo dal risultato, ad un osservatore superficiale, potrebbe sembrare che per i padroni di casa sia stata una passeggiata ma invece cosi non è stata.
La partita è terminata con un severo 5-1,un risultato mortificante e troppo severo perchè maturato negli ultimi 14 minuti di gioco.
Fino a quel minuto, il 16° della ripresa, momento del goal del 3-1 del forte Peretto che di fatto chiudeva la contesa, Verona aveva disputato una buona gara, in virtù anche dell´avversario di turno.
Fino a quel momento le occasioni erano state tante e ripetute e solo la solita dose di imprecisione, poca freddezza e pochissimo cinismo, unite e due clamorosi pali aveva tenuto il risultato fisso sul 2-1.
Proprio nel momento di massimo sforzo profuso dal Verona, alla ricerca del meritato pareggio, il Montecchio chiudeva in maniera perfetta un contropiede da manuale con il classico goal sul secondo palo che di fatto taglia le gambe agli ospiti.
Da li in poi le squadre si sono allungate e si sono susseguiti i ribaltamenti di fronte da una parte e dall´altra e la qualità dei singoli biancorossi ha permesso di chiudere l´incontro con altri due contropiedi.
Uscire dal campo con un 5-1 e cercare di trovare qualcosa di positivo sembra impossibile, ma chi ha visto la partita può concordare che fino a quel minuti fatidico la differenza in classifica tra le due squadre non si era vista assolutamente, anzi.
Contro una formazione esperta ( 28 anni di media contro i 21,8 del Verona) con nelle propire fila giocatori di categoria superiore Verona è riuscita a mantenere alto il ritmo, pressare, recuperare molti palloni e creare tante occasioni da rete ahimè sbagliate anche in modo clamoroso.
Errori di natura tecnica e anche di scelte sbagliate durante il gioco, (come quelle tre volte che in 3 vs 1 nel primo tempo non siamo riusciti a capitalizzare), che ad un avversario forte come il Montecchio non si possono regalare.
Nonostante il passivo esagerato non possiamo che vedere il bicchiere mezzo pieno, nella speranza che il lavoro e il tempo ci permettano di vederlo pieno del tutto quanto prima.

FORZA VERONA !!!

Marcatori:
VR - Boateng
MO - Pozza, 2 Peretto, 2 Facchin

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio