17 Febbraio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

PRIMA SQUADRA: 3-3 e un punto a testa ...

19-03-2016 13:38 - News Serie C2
Termina con un 3-3 l´incontro dei nostri ragazzi contro l´Hellas Verona 1903. Un pareggio subito a pochi istanti dal fischio finale che lascia un po di amaro in bocca. A onor del vero, forse il pareggio è il risultato più giusto ma resta comunque quel pizzico di rammarico poiché ai punti avremmo probabilmente meritato qualcosa in più.

I nostri ragazzi si presentano a questo incontro con una rosa altamente rimaneggiata viste le concomitanti assenze di Bellini, Dalla Valle Pietro, Dalla Valle Giorgio, Monchera e Menegazzo.
L´occasione è ghiotta per far avvicinare alla prima squadra due juniores come Virardi e Fiorini che, ben figurando nella loro categoria, assaporano questa convocazione portando a 8 su 12 i giocatori in rosa in età “Under-juniores”.

La partita ci vede iniziare bene e nei primi minuti sono 3 le occasioni nitide create e che ci avrebbero permesso di portarci diciamo tranquillamente almeno sul 2-0. Il primo tempo vede alcune occasioni sia da una parte che dall´altra ma sono gli ospiti che si portano in vantaggio. Per noi è Grippo a siglare il pari che chiude la prima frazione. Da segnalare alcuni bei interventi sia del nostro portiere Pagnotta che del portiere ospite Panipucci, decisivo in più occasioni.

La ripresa vede gli ospiti partire forse un po più convinti e passare in vantaggio. Noi non molliamo e dopo aver colpito un incredibile traversa con Aguilar, agguantiamo il pari sempre con lo stesso Aguilar.
Verso fine incontro è il nostro giovanissimo Melegaro , autore di una prova impeccabile, a portarci meritatamente in vantaggio.

A questo punto gli ospiti giocano la carta del portiere in movimento e raggiungono il pari sfruttando al meglio una non perfetta nostra chiusura difensiva.

Pari e patta, un punto a testa. Bella partita giocata in modo corretto da entrambe le squadre. Buona cornice di pubblico, ma ormai qui da noi in casa non è più una novità, e Verona che procede nel proprio percorso di crescita che passa anche da questi momenti di difficoltà dove comunque chi ha giocato, ha dato il massimo interpretando al meglio lo spirito del nostro campionato.

FORZA VERONA, SEMPRE E COMUNQUE

Main Partner

Prossimi incontri

logo Verona C5
logo A Team Futsal
Verona C5
A Team Futsal
[facebook]
[ continua ]
logo United Futsal Rossano
logo Verona C5
United Futsal Rossano
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio