17 Febbraio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

PRIMA SQUADRA: Beffati allo scadere ...

04-04-2016 13:23 - News Serie C2

I complimenti ricevuti a fine gara non servono a lenire il rammarico che pervade l´umore dello spogliatoio gialloblù dopo l´immeritata sconfitta di Venerdi scorso.

Contro l´Isola, formazione esperta che lotta per le prime posizioni, scendiamo in campo con 5 juniores e 5 under 21 ma questo non ci impedisce di disputare una partita gagliarda, e che ai punti di certo non ci avrebbe visto meritare la sconfitta.

Purtroppo nello sport e in questo caso nel calcio a 5, spesso gli episodi risultano determinanti sull´esito di un incontro ancora di più dei valori in campo e dell´esperienza dei due contendenti.

La consapevolezza di aver disputato una buona gara è pari se non maggiore della certezza di non aver approfittato delle numerosissime occasioni create, soprattutto quando siamo stati bravi a ribaltare il risultato dal 2-1 di fine primo tempo al 2-3 di metà ripresa.

Entrambe le formazioni hanno colpito almeno due pali a testa e creato numerose occasioni per fare goal, ma in quel momento della gara, l´inerzia della partita pendeva decisamente dalla nostra parte e purtroppo non siamo riusciti a chiuderla.

I nostri ragazzi hanno costretto gli avversari a far giocare per gran parte della gara i migliori loro giocatori come Casara e Magon autori di 3 delle quattro marcature messe a segno, mettendo spesso e di continuo in difficoltà la difesa di casa e soprattutto impegnando il loro portiere.

Da parte nostra il grosso rammarico per questo risultato va sia per alcuni errori madornali che hanno regalato almeno il primo e il terzo goal ai forti padroni di casa ma non dimentichiamo l´incerta conduzione del direttore di gara soprattutto nelle fasi finali dove oltre a regalare un dubbiosissimo fallo ai vicentini, che sfruttano al meglio per portarsi definitivamente in vantaggio ad un minuto dal termine, non fischia anzi "non se la sente " di fischiare un evidente rigore su Boateng che a pochi secondi dal triplice fischio ci avrebbe dato la possibilità di agguantare un pareggio in extremis, minimo risultato dopo la prestazione vista sul campo.

Non nascondiamo la testa sotto la sabbia dimenticando i nostri numerosi errori davanti alla porta avversaria che avrebbero potuto rendere ininfluenti le indecisioni dell´arbitro, anzi proprio da questi errori dobbiamo ripartire per chiudere al meglio la nostra stagione.

Complimenti a tutte e due le squadre ma sempre e solo ...

FORZA VERONA !!!




Main Partner

Prossimi incontri

logo Verona C5
logo A Team Futsal
Verona C5
A Team Futsal
[facebook]
[ continua ]
logo United Futsal Rossano
logo Verona C5
United Futsal Rossano
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio