17 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

PRIMA SQUADRA: Brusco stop a Trebaseleghe

28-11-2016 12:29 - News Serie C1
Brusca frenata per i ragazzi della nostra prima squadra nell´ 11^ Giornata del Campionato di C1. Trasferta dai due volti quella di Venerdi sera a Trebaseleghe contro l´ostico Gifema. Ad un primo tempo quasi perfetto giocato bene, con sicurezza e senza nulla concedere ai padroni di casa si contrappone una seconda frazione in "Confezione regalo" che permette agli avversari di turno di portare a casa i tre punti quanto mai sperati dopo la prima parte di gara.

Un primo tempo giocato da Verona mette la partita sui giusti binari, merito dei goal di Boateng, su perfetto schema da fallo laterale, e di Bolcato, rapace in area, che sfrutta uno svarione del forte portiere di casa. Il momentaneo pareggio è frutto di una fortuita deviazione da brevissima distanza su un tiro indirizzato ampiamente verso il fondo. Nel mezzo parecchie occasioni pericolose create dai nostri ragazzi e non debitamente sfruttate e un inoperoso Pagnotta a rimarcare l´ottima prestazione in fase difensiva.

La ripresa sembra partire con il giusto piglio ma dopo pochi minuti si capisce che la musica sta cambiando e lo spartito diverso è quello del Verona. Una minor intensità difensiva fin dalle prime linee permette agli avversari di imbucare troppe volte ed è cosi che arriva il pareggio intorno al 10° della ripresa. Su una ripartenza dei padroni di casa subiamo il terzo goal con un tiro che lemme lemme entra in rete sbattendo sul palo complice anche un´ evidente nostra incertezza difensiva. A questo punto anche gli arbitri mettono lo zampino sull´andamento della gara: decretano il secondo giallo a Franceschini in maniera veramente frettolosa e concedono ai padroni di casa i due minuti di superiorità numerica. In questo periodo di inferirità non subiamo tiri in porta ma anzi, abbiamo ben due "occasionissime" in contropiede per pareggiare i conti ma anche in queste due situazioni manchiamo di determinazione. A 10 dal termine un forte tiro da fuori area trova Pagnotta fuori posizione e cosi il Gifema chiude il discorso portando a 4 le marcature. Nel finale il 5° goal su bella combinazione in contropiede mette fine alla contesa.

Cosa dire? Brutto secondo tempo con parecchi errori individuali che permettono ai padroni di casa di portare a casa i tre punti. Prestazione non all´altezza delle ultime giornate e che deve far riflettere soprattutto sui singoli.
Ora bisognerà cambiare assolutamente registro in vista della prossima gara interna con il Petrarca e l´occasione per rimettersi in riga dovrà passare anche dall´impegno di FVC contro l´ATL,Verona di Martedi sera a Povegliano.

FORZA VERONA !!!


Prossimi incontri

logo Verona C5
logo Calcio Padova C5
Verona C5
Calcio Padova C5
[facebook]
[ continua ]
logo Verona C5
logo Noventa C5
Verona C5
Noventa C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio