20 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

PRIMA SQUADRA: Buona prova contro i primi ..

14-03-2016 12:46 - News Serie C2
Che fosse una partita difficile lo sapevamo. Dopotutto andare in casa della prima in classifica e sperare di non soffrire o di non rischiare una sconfitta sarebbe stato da pazzi. Venerdi i nostri ragazzi sono stati ospiti del Mantova, capo-classifica del nostro girone in coabitazione con l´Ateam, e tolto il risultato c´è comunque da essere soddisfatti.
Soddisfatti perchè di fronte avevamo una formazione costruita appositamente per vincere, forse stravincere questo campionato, tecnicamente ben dotata, molto esperta e con giocatori, Gancitano su tutti, che veramente fanno la differenza in questa categoria.
Detto questo, dobbiamo essere soddisfatti perchè se per noi è stata dura per loro non è stata certo facile, anzi vista la loro esultanza al triplice fischio finale, si capisce come abbiano aspettato con ansia la fine della contesa per portarsi a casa tre punti forse più complicati di quanto si aspettassero.
La partita era stata preparata bene e sapevamo di trovare una squadra che tecnicamente poteva metterci in difficoltà e cosi è stato.
Sapevamo anche che avrebbero giocato cercando di chiudere il match prima possibile forse, giocando "sopraritmo", e avevamo previsto che alla lunga sarebbero calati e anche questo si è avverato.

Abbiamo sofferto quando c´era da soffrire e cercato di far male quando ne abbiamo avuto la possibilità, senza mai mollare, giocando di squadra, riuscendoci per tutta la gara rimanendo in partita fino al fischio finale.

La ripresa è stata emblematica. Tornati in campo sul 3-1, i padroni di casa hanno prodotto il massimo sforzo per chiudere il match, senza riuscirci nonostante alcune ghiotte occasioni. vero metà della ripresa , come previsto arriva il loro calo fisico ed ecco che proviamo ad accorciare le distanze. Cortese raddoppia il goal di Boateng portando il risultato sul 3-2. Ad un minuto dal fischio finale ecco l´occasione per il pari: bomber Boateng si libera facilmente del diretto avversario e da solo davanti al portiere di casa, calcia nell´angolino ma niente da fare, una parata miracolo ci lascia a bocca asciutta.
Vittoria meritata per i padroni di casa ma se avessimo pareggiato allo scadere non ci sarebbe stato niente di scandaloso.

Analizzando la partita sempre dalla prestazione e non solo dal risultato, ribadiamo i complimenti ai nostri ragazzi che sono scesi in campo con l´atteggiamento giusto, la giusta concentrazione, disputato una gara di sostanza e contribuito a dar vita ad una bella partita, intensa e dalla quale ne usciamo sicuramente arricchiti e a testa alta.

BRAVI RAGAZZI E FORZA VERONA !!!

Prossimi incontri

logo P5 Calcio Spinea
logo Verona C5
P5 Calcio Spinea
Verona C5
[facebook]
[ continua ]
logo Isola 5
logo Verona C5
Isola 5
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio