21 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

PRIMA SQUADRA: Non ci sono santi, vittoria netta !!!

11-04-2016 13:10 - News Serie C2

Passateci il titolo scherzoso, nessuna mancanza di rispetto nelle nostre intenzioni, ma Venerdi sera i nostri ragazzi hanno affrontato il San Tomio C5, una delle formazioni più in forma del campionato e che nel girone di ritorno probabilmente ha conquistato più punti di tutte, disputando una gara che non ha lasciato nessuno scampo ai forti avversari.

Durante la settimana Mr. Langè assieme al suo staff, hanno come sempre preparato al meglio i ragazzi, ricordando a tutti le caratteristiche degli avversari e che sarebbe stato necessario, disputare una gran gara per superare un ostacolo come questo, ma soprattutto era necessario partire forte e rimanere concentrati fino al fischio finale contro una formazione come il San Tomio C5, formata di individualità di tutto rispetto capaci di beffarti al primo calo di tensione.

I nostri ragazzi con in panchina Mr. Iulianetti, per l´occasione sostituto di Mr. Langè appiedato dal Giudice sportivo, partono subito forte e nel giro di pochi minuti si portano sul 2-0. Ai gialloblù va dato il merito di non aver abbassato la guardia e il ritmo per tutta la prima frazione nonostante il vantaggio aumentasse con il passare dei minuti. Il primo tempo, oltre ai 4 goal messi a segno, ha registrato almeno altrettante occasioni incredibilmente non realizzate che avrebbero potuto mettere la parola fine già all´intervallo.
L´inizio della ripresa succede l´impensabile ed ecco che oltre a Menegazzo, uscito per una forte gomitata ricevuta in pieno viso, nell´ordine si rendono indisponibili Dalla Valle Giorgio, Melegaro e a seguito di un contrasto di gioco anche Boateng, lasciando la squadra temporaneamente a corto di ricambi.
In questi minuti gli ospiti approfittano del momento di difficoltà gialloblù e trascinati sempre da un ottimo Baccino accorciano per due volte le distanze riportando il risultato sul 4-2 e riaprendo di fatto la gara.
Dopo metà della ripresa, Boateng rientra cosi come aveva fatto Menegazzo qualche minuto prima. Per gli altri due infortunati niente da fare, restano in panca.
Gli ospiti tentano il recupero con la carta del portiere in movimento ma i nostri ragazzi si difendono bene, in modo ordinato, ribattendo ogni tentativo e anzi, con Cortese e Dalla Valle Pietro, mettono il sigillo su una partita difficile ma che ha visto la meritatissima vittoria dei padroni di casa.

Gli ultimi minuti sono normale gestione della palla, prima del triplice fischio che chiude la stagione gialloblu per quanto riguarda le partite casalinghe.

Prossimo ed ultimo impegno, la trasferta di Valdagno contro l´attuale seconda in classifica.
Un altra settimana di allenamenti per prepararsi al meglio.

BRAVI RAGAZZI E FORZA VERONA:

VERONA C5 - SAN TOMIO 6-2
Marcatori:
Boateng 3
Monchera
Cortese
Dalla Valle Pietro




Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio