20 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

PRIMA SQUADRA: Risultato ingiusto, ma questo è il calcio ...

20-10-2015 12:04 - News Serie C2
Premettiamo che Venerdi scorso abbiamo incontrato la prima in classifica. Aggiungiamo che tra gli avversari affrontati fino ad ora, il Noventa ci è parso sicuramente una delle migliori squadre; ecco spiegato che il risultato ottenuto è del tutto normale in questo sport soprattutto quando incontri questo tipo di avversari, organizzati e soprattutto cinici.
Fatti i dovuti complimenti ai vincitori questa premessa deve far capire che il valore della prestazione offerta dai ragazzi di Mr. Langè assume un valore doppio e non va superficialmente valutata guardando solo il risultato finale.
I nostri ragazzi hanno espresso un ottimo gioco, tenendo sempre un ritmo alto ma soprattutto creando molto a fronte di poche occasioni concesse all´avversario di turno.
Certo le cinque incredibili occasioni avute praticamente a tu per tu con il portiere, alcune delle quali forse anche con l´estremo difensore fuori causa, gridano vendetta ma, sfortunatamente per noi, con i se e con i ma non si fanno goal.
Consapevoli che ai punti il risultato più giusto sarebbe stato un altro, prendiamo atto, facciamo tesoro di questa partita e soprattutto andiamo avanti per la nostra strada certi che, alla lunga, chi crea gioco, occasioni e buon futsal, alla fine avrà motivo di essere soddisfatto.

FORZA VERONA

Prossimi incontri

logo P5 Calcio Spinea
logo Verona C5
P5 Calcio Spinea
Verona C5
[facebook]
[ continua ]
logo Isola 5
logo Verona C5
Isola 5
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio