21 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

PRIMA SQUADRA: Verona al palo ...

30-11-2015 15:35 - News Serie C2
Altra sconfitta interna e altro film gia visto in questo primo scorcio di campionato. Siamo quasi a fine del girone di andata e anche Venerdi sera abbiamo assistito ad una partita piacevole, ben giocata ma i tre punti escono dal palasport assieme alla squadra avversaria.
Questa volta gli ospiti sono il Mantova, squadra composta da giocatori maturi, esperti e messi insieme per vincere il campionato.
Il risultato finale arride ai forti avversari e forse anche meritatamente visto i pochi errori da loro commessi sotto porta.
Da parte nostra la certezza che rimane è quella di essere usciti dal campo sconfitti ma a testa alta e sicuri di ave fatto tutto il possibile per portare a casa i tre punti.

Anche Venerdi, come altre volte, la partita è stata giocata a buon ritmo, soprattutto per merito dei nostri ragazzi, e grazie a questo il Mantova si è trovato in difficoltà per buona parte del match.

Nella ripresa dopo il terzo palo colpito e almeno quattro parate determinanti dal portiere ospite l´arbitro fischia la fine e mette il sigillo sull´incontro che termina con il punteggio di 2-6.

Una prestazione che conferma che i nostri ragazzi, nonostante il risultato negativo, stanno percorrendo la strada giusta con la speranza e la certezza che solo il continuo lavoro potrà permetterci di migliorare e portare a casa i tre punti. Ora testa alta e prepariamoci al meglio per la prossima trasferta a Zevio.

Sempre FORZA VERONA !!!

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio